Rovinare il sesso: ecco che cosa evitare assolutamente!

Il rapporto è una questione di chimica e a volte per rovinare il sesso basta davvero poco: ecco che cosa non bisogna assolutamente fare!

Per rovinare il sesso a volte bastano una parola o un gesto sbagliato: è importante quindi sapere quali sono le cose da evitare nel bel mezzo dell’atto sessuale con il proprio partner. Il sesso è una delle cose più belle della vita ma purtroppo, a volte può capitare di esagerare e in pochi secondi tutto è andato a rotoli. Per le donne è anche una questione di testa e c’è ben poco di razionale e meccanico: è importante essere stimolate, concentrarsi e fantasticare.

Ecco quali sono le cose da non fare per rovinare il sesso

• È fondamentale curare l’igiene personale soprattutto quando si fa sesso perché si deve stare a stretto contatto con il proprio partner e nessuno vorrebbe vicino qualcuno che emana cattivi odori!

• Il più delle volte non ci si accorge di indossarli ancora perché presi dalla foga dell’atto sessuale, ma togliere i calzini prima del sesso è importante: un uomo o una donna completamente nudi e con solo i calzini addosso sono davvero antiestetici. Fidatevi!

Sesso
Sesso

• Non fatevi travolgere dalla passività: anche se siete sdraiati sotto il vostro partner ricordatevi comunque di non stare immobili e di mettere un po’ di passione e fantasia.

• Il suono del cellulare è uno dei fattori che potrebbe rovinare il sesso: prendersi delle pause per controllarlo, rispondere ai messaggi o ad una chiamata durante l’atto sessuale potrebbe mandare su tutte le furie il vostro compagno. E come biasimarlo?

• Parlate con il vostro partner ma attenzione a non esagerare perché può diventare davvero noioso ascoltarvi per troppo tempo.

• Non forzate le cose e ricordate che essere troppo audaci a volte fa diventare ridicoli.

• Cercate di cambiare posizione spesso perché la solita routine può stancare: tra le lenzuola bisogna osare! A proposito, avete mai provato a introdurre un bel sex toy in camera da letto? Altrimenti sono tante le cose che potete provare, dal bondage al sesso anale… insomma, sperimentate!

• Evitate di muovervi troppo velocemente perché fare l’amore vuol dire fondersi con il proprio partner e non solo pensare all’orgasmo.

• Non parlate di bambini! perché qualsiasi riferimento al mondo infantile azzera il piacere.

• A volte può succedere, ma fidatevi, non c’è cosa peggiore da fare durante un rapporto sessuale. Avete indovinato vero? Beh, allora non chiamate assolutamente il vostro partner con il nome di un vostro o una vostra ex!

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X