I massaggi erotici sono la chiave per un rapporto perfetto (se sai come farli)

Per portare all’estasi il vostro partner proponetegli alcune sedute di massaggi erotici: il risultato sarà da capogiro! Ecco i nostri consigli.

I massaggi erotici (e qui ci sbilanciamo) sono il preliminare migliore che c’è! Già, avete capito bene! Se vengono praticati con maestria, i massaggi rilassano ed eccitano al tempo stesso, un percorso sensoriale dove godere è la regola numero uno.

Se avete sempre voluto provare le gioie dei massaggi erotici e non sapete da che parte iniziare, come chiederlo al vostro partner o se lui vorrebbe riceverne, cerchiamo di capire di cosa si tratta e come farli per ottenere risultati eccellenti. Cominciamo!

Che cos’è un massaggio erotico

Massaggi erotici
Massaggi erotici

La differenza sostanziale da un massaggi rilassanti è che un massaggio erotico interessa anche gli organi genitali e coinvolge l’intero apparato sessuale. Fortemente orientato alla coppia e al miglioramento del rapporto, anche sessuale, questa pratica cela tante curiosità e innumerevoli benefici.

Un buon massaggio erotico lo si pratica a mani nude, non troppo calde ma soprattutto non troppo fredde e, volendo si possono utilizzare degli olii o dei lubrificanti, perfetti per aumentare il piacere e farsi trasportare al massimo.

Come fare un buon massaggio

Se siete una lei, iniziate con le mani ma poi passate sulla sua pelle anche gli avambracci, il seno, i capelli se li avete abbastanza lunghi, le gambe e i piedi e, ciliegina sulla torta, le vostre parti intime, prima coperte da una bella lingerie, poi.. senza di essa!

Se siete un lui, fate lo stesso: la regola è far sentire il vostro corpo e la vostra passione!

Prima di passare alla fase più hot del massaggio, poi, il vostro partner dovrà essere completamente sciolto e rilassato: ve ne accorgerete dalla morbidezza dei suoi muscoli e dalla distensione del suo viso.

Utilizzate anche la bocca, i baci, le carezze… insomma, ogni cosa potrà dare un tocco in più al vostro massaggio! E una volta che avrete raggiunto il massimo dell’eccitamento tutti e due, potrete finalmente arrivare al sodo: il bello di un massaggio erotico è che è solo l’inizio, e subito dopo si passa al sesso!

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X