Rossetti blu quando usarli

Rossetti Blu quando usarli: occasioni speciali o osare nella vita quotidiana?

chiudi

Caricamento Player...

I rossetti blu rappresentano uno dei must della stagione estiva 2016 e sono stati scelti dalle principali dive mondiali che hanno deciso di indossarli in importanti apparizioni pubbliche. Pensiamo a cantanti del calibro di Rhianna o di Lady Gaga che hanno scelto questo colore di rossetto anche per apparire sul palco o ad eventi musicali di particolare rilevanza. Facile immaginare che dive del genere possano fare tendenza, anche se comunque la moda del rossetto blu in Italia sembra destinata a non attecchire così facilmente. Vedremo mai per strada ragazze passeggiare in tutta tranquillità con un rossetto blu?

Rossetti Blu quando usarli: shooting e servizi fotografici

Se proprio non riuscite a pensare di indossare un rossetto blu nella vita quotidiana, di certo esso potrebbe rivelarsi comunque un valido alleato in tante altre e diverse occasioni. Pensiamo ad una festa in maschera. Con il costume giusto, il rossetto blu potrebbe davvero diventare un ottimo valore aggiunto. Non solo. Un rossetto blu potrebbe anche rivelarsi speciale per uno shooting o un particolare servizio fotografico, regalandovi un tocco glamour e alla moda che difficilmente passerà inosservato. Non pensate possa essere una buona idea?

Rossetti Blu quando usarli e a chi stanno bene

Ovviamente il rossetto blu è eccentrico e di certo non è l’ideale per coloro che vogliono un make up sobrio e delicato. Inutile indossarlo se siete timide. Con il rossetto blu non passerete inosservate agli occhi di nessuno. Inoltre, ricordate che per indossarlo dovete tenere conto di alcuni elementi visto che non sta bene a tutte. Valutate la forma del viso e la grandezza delle labbra. Se avete la carnagione scura o siete ragazze di colore non avete più scuse: il rossetto blu vi donerà e sarà semplicemente fantastico per voi.

FOTO COPERTINA: PINTEREST