Wanda Nara: Contatti social

Wanda Nara: Come seguirla sui social

chiudi

Caricamento Player...

La bionda prorompente Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, è molto popolare su tutti i canali social. Ha account su Facebook, Twitter ed Instagram, mostrandosi al mondo nella sua quotidianità fatta principalmente di bellezza, amore e figli. Denominata la “donna del calcio”, la conosciamo per le sue storie d’amore con vari giocatori e anche per la sua carriera da modella iniziata in Argentina.

Ecco come seguirla sul web.

Wanda Nara: Contatto Facebook

Wanda Nara è su Facebook con l’account Wanda Nara. Un’immagine di copertina la ritrae insieme al marito Icardi e ai 4 figli, di spalle, ognuno con una maglia dell’Inter personalizzata. La foto profilo, invece, mostra lei e il marito durante un tenero scambio di sguardi. La pagina, costantemente aggiornata, conta quasi 100.000 like.

Wanda Nara: Contatto Instagram

La pagina ufficiale di Instagram della bella Wanda, ex moglie di Maxi Lopez, è wanda_icardi. La frase biografica che ha scelto è “mama de tres niños y de una pequeña , casada con @mauroicardi . Bloqueo a envidiosos así no sufren”, un’espressione da cui si comprende il suo cuore di mamma e il suo amore per il marito, contro tutto e tutti. A seguirla sono in 1.4mil, un numero di fan non indifferente che la adora! Su questo account posta i momenti più belli della sua vita privata.

Wanda Nara: Contatto Twitter

Wanda Nara è anche su twitter, con il nome di wanda_icardi e 2.61Mln di follower a seguito. Anche questo canale digitale è costantemente aggiornato dalla stessa showgirl e mette in primo piano la famiglia. Wanda ama essere un personaggio pubblico e non perde occasione per avere un contatto diretto con i suoi fan; ebbene, quale canale migliore se non quello digitale per farlo?

Seguire Wanda Nara sui social è molto semplice, tutti suoi profili, infatti, sono pubblici.

Fonte Foto: Facebook