Rossetto Blu tendenza estate 2016

Rossetto Blu tendenza estate 2016: effetto glam e d’impatto

chiudi

Caricamento Player...

Una delle maggiori tendenze di questa estate 2016 in fatto di rossetti riguarda i colori. Sono andati alla moda quelli apparentemente più stravaganti come il blu. In vero, il rossetto blu, se portato nel modo giusto e con un make up appropriato, è invece molto glam e di sicuro impatto. Del resto è stato scelto da molte vip importanti, che hanno scelto di portare il rossetto blu in importanti occasioni pubbliche.

Rossetto Blu tendenza estate 2016: a chi è adatto

Come tutti quei colori che non possono essere definiti convenzionali, anche il rossetto blu non può essere adatto a tutte noi. In scena entrano diversi fattori: come la grandezza e la forma delle labbra, così come il colorito dell’incarnato. Nonostante queste piccole difficoltà, il rossetto blu è entrato di diritto tra le tendenze maggiori in fatto di make up per l’estate 2016 insieme ad altri colori appariscenti come il giallo ed anche il più ‘classico’ nero.

Rossetto Blu tendenza estate 2016: le star che lo hanno scelto per le occasioni importanti

Mentre in Italia trend che osano di più in fatto di make up non si affermano o fanno fatica ad affermarsi, nello star sistem di Hollywood le cose vanno diversamente ed il rossetto blu ha spadroneggiato sulle labbra di molte star internazionali. Pensiamo a due star del calibro di Rhianna e Lady Gaga. Il trend è stato poi seguito da Lupita Nyong’o e Pixie Lott, così diverse ma entrambe raggianti con il rossetto blu. Altra vip che ha deciso di uniformarsi al tren dell’estate 2016 in fatto di rossetti è stata Kylie Jenner. La famosa sorella dell’altrettanto popolare Kim Kardashian ha un lip kit che contiene gloss neri, blu e azzurri! E voi, lo avete mai indossate o prevedete di farlo?