Rossetti Blu quali marchi

Rossetti Blu quali marchi scegliere per un prodotti di sicura tendenza

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei must della stagione estiva in fatto di make up è sicuramente l’indossare sulle labbra il rossetto blu. Parliamo di un colore ovviamente eccentrico che di certo non passa inosservato. Generalmente non si tratta di un tipo di rossetto che sta bene a tutte. Occorre infatti valutare sia la forma del viso che la grandezza delle labbra, ma anche il tipo di abbigliamento che intendiamo indossare e quello che è generalmente il nostro look. Lo abbiamo visto portato sulle labbra da star del calibro di Lady Gaga e Rhianna, ma nel nostro Paese probabilmente si tratta di una moda destinata a non imporsi così facilmente. Vediamo però insieme quali sono i migliori marchi di rossetti blu che conquisteranno il cuore delle make up addicted di tutto il mondo.

Rossetti Blu quali marchi scegliere: MAC, Jeffrey Star e Inglot

Parliamo in questo caso di marchi molto professionali e forse non tutte voi sarete disposte a spendere una cifretta più o meno considerevole per un rossetto blu. Questi tipi di rossetti potrebbero però anche essere acquistati per degli shooting particolari o per coloro che svolgono lavori non da tutti come le drag queen. Insomma a voi la scelta, visto che i più grandi marchi del mondo hanno comunque introdotto il rossetto blu nelle loro collezioni.

Rossetti Blu quali marchi preferire: a chi sta bene

Di certo, prima di acquistare un rossetto blu dei 3 marchi che abbiamo sopra citato, fareste bene a pensare se effettivamente il rossetto blu vi possa stare bene. Se avete la pelle scura o siete ragazze di colore, il rossetto blu su di voi potrebbe effettivamente essere spettacolare. Insomma se avete il coraggio di osare indossando un bel rossetto blu di certo non passerete inosservate, conquistando, chissà, magari anche l’attenzione del ragazzo che vi piace!