Romina Carrisi si fa i capelli rosa e lascia il fidanzato via mail

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, vive a Los Angeles e conduce una vita originale

Romina Carrisi è la figlia della storica coppia di cantanti che da poco si è riunita sul palco, Al Bano e Romina Power. La ragazza ha comunicato ai suoi follower di avere lasciato il fidanzato nel peggiore dei modi: via mail.

Leggi anche:Romina Carrisi: maliziosa e seducente per Cotril

Pare tra l’altro che non fosse la prima volta per Romina Carrisi. Aveva già chiuso storie via mail. Eppure pareva che con la sua ultima fiamma fosse molto felice, perchè era un uomo normale, fuori dal mondo dello spettacolo.

“Questa è l’ultima volta che mi lascio con un fidanzato attraverso un email”

Insomma, il periodo non è d’oro per Romina Carrisi, e poi si sa, quando una ragazza decide di cambiare qualcosa nella sua vita, per prima cosa cambia taglio di capelli. Lei ha voluto fare di più: oltre a tagliare la sua lunga chioma, l’ha tinta di rosa!

Romina Carrisi non è nuova nel fare follie e ama la vita spericolata, senza farsi problemi su cosa potrebbe pensare le gente. Vive a Los Angeles da sola, per stare lontano dalla popolarità italiana del padre, come aveva dichiarato a Diva e Donna.

“Vivo sola e a Los Angeles ho imparato la vita vera, anche facendo lavori che qui non avrei mai potuto fare. Come la cameriera in un night club: per cinque mesi ho servito ai tavoli in un locale di spogliarelliste dove un giorno è entrato anche Quentin Tarantino. Ma non mi sono presentata, purtroppo non era il mio turno. Poi all’improvviso, da un giorno all’altro, ho detto ‘basta’: era troppo per me vedere quel tipo di vita, le stesse persone ogni notte. Il buio non mi ispirava più: avevo bisogno di luce.”

It’s short and pink now

Una foto pubblicata da Romina Carrisi Power⚡️ (@rominacarrisi) in data:

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X