Romina Carrisi maliziosa e seducente per Cotril

Romina junior Carrisi posta un assaggio dello shooting realizzato per Cotril: in body nero domina Las Vegas.

chiudi

Caricamento Player...

Seducente, maliziosa, elegante. Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è l’intrigante protagonista di uno shooting fashion a Las Vegas. In body nero, appoggiata al vetro di una finestra di un grattacielo, sembra pronta a dominare il mondo. “Cotril, mon amour”, cinguetta vezzosa sul suo profilo twitter, con riferimento alla casa di cosmetici di cui è testimonial.

Solo uno scatto, solo un assaggio dell’ampio servizio fotografico realizzato per l’occasione. Sufficiente, però, per suscitare ammirazione e per scatenare i suoi follower, che si sbizzarriscono nei complimenti sul social. “Bellissima”, commenta un’amica. “Tutto merito di Valentina Socci, la fotografa”, si schernisce Romina junior.

Da tempo la figlia di Al Bano e Romina vive negli States, dove si divide tra corsi di recitazione e casting, curando allo stesso modo con successo un blog molto seguito. Senza dimenticare l’attività di modella che, a quanto pare, potrebbe riservare soddisfazioni impreviste. O forse no? Del resto, la mamma era o non era un sex symbol e ancora oggi è una delle donne più ammirate dello spettacolo? Buon sangue non mente, e allora viva Romina junior Carrisi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]