Madonna e Terrence Howard spopolano in un video sensuale

È online da poche ore ed è già stato visto da oltre 1 milione di persone il video del nuovo singolo di Madonna che con Terrence Howard si lancia in un sensualissimo tango

Madonna sensuale sopravvissuta nel video del nuovo singolo “Ghosttown” sta collezionando centinaia di migliaia di click.

Nella clip, Madonna balla un tango appassionato con l’attore Terrence Howard in una città fantasma, sulle note della canzone tratta dall’ultimo album “Rebel Heart”.

Madonna si aggira come uno spettro tra le macerie di una città fantasma, dopo essere sopravvissuta all’apocalisse fino a quando incontra l’attore Terrence Howard.

Nel video, Madonna è una sensuale sopravvissuta alla fine del mondo che, dopo l’iniziale sconcerto, scopre di non essere rimasta sola.

Guarda qui il video “Ghosttown” di Madonna

Terrence Howard prima le punta contro un fucile, ma poi si rende conto di trovarsi di fronte una donna senza paura e quindi, con lui, dopo un sensuale tango in cui i due scopriranno la passione, Madonna darà vita a un nuovo inizio.

“Siamo due anime in una città fantasma”, canta la regina del pop, ma la coppia non è sola: c’è anche un bambino che si avvia verso una nuova vita preso per mano dai due adulti.

Il video di Madonna è diretto da Jonas Åkerlund, che già aveva curato le clip di Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration.

Madonna aveva intenzione di pubblicare Ghosttown sulla piattaforma Meerkat, un’applicazione che permette di diffondere contenuti in streaming direttamente da Twitter.

Ma non è stato semplice: dopo due tentativi falliti, Madonna ha dovuto affidarsi a canali più collaudati.

Un nuovo incidente di percorso per Rebel Heart, che è forse l’album più travagliato della cantante.

Prima l’attacco hacker che ha diffuso i contenuti del disco sul web anzitempo e il volo della popstar sul palco dei Brit Awards sono gli episodi più clamorosi che hanno segnato il lancio del nuovo album di Madonna, ma che non ne hanno pregiudicato il successo, almeno in Italia dove Rebel Heart è diventato disco d’oro in una settimana.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Emanuela Bertolone

X