Roberto Cavalli depresso vola alle Maldive per curarsi

Roberto Cavalli combatte la depressione con un viaggio alle Maldive in compagnia del figlio Robert

chiudi

Caricamento Player...

Roberto Cavalli svela sul suo profilo Instagram di soffrire di depressione, ma di avere già un metodo per curarla, un viaggio rilassante alle Maldive in compagnia del figlio Robert, il più piccolo dei 5 eredi dello stilista più eccentrico di sempre. D’altronde, c’è chi può e lui, sicuramente, è uno di questi, un personaggio icona del mondo della moda che ha sempre abituato i suoi fan alle sue stravaganze anche nella vita privata e non solo per quanto riguarda le sue creazioni in passerella. Sono depresso. Stiamo partendo per le Maldive perché ho bisogno di riposare. Sono depresso e mio figlio viene con me.

I messaggi di conforto

Sul social, moltissimi fan si sono stretti intorno allo stilista per dargli il massimo sostegno possibile in questo periodo difficile per lui: combattere la depressione non è per nulla facile, anche e soprattutto per un personaggio di spicco come lui, sempre sotto i riflettori.

Caro Roberto, mi intristisce leggere il tuo messaggio; la vita cambia e ti cambia e a volte fa soffrire e star male! Ci sono milioni di persone al mondo che ti vogliono bene e devi riuscire a catturare tutta questa energia per stare meglio; sembra banale dirlo ma tutto questo è già molto di più di quello che serve per essere felice!

Ma anche:

Sei e resterai il migliore! Un abbraccio grande Roberto!

Prenditi cura di te.

Roberto Cavalli, genio e sregolatezza

Lo stilista, eccentrico e particolare in ogni suo atteggiamento, non mai stato uno che ha avuto paura di dire la sua e in molte occasioni si è anche contraddistinto per i suoi commenti senza peli sulla lingua, come quello memorabile, risalente a poco tempo fa, indirizzato a Claudia Galanti e Belen Rodriguez:

Avete fatto troppo nella vita… Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto ! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram