Roberta Tirrito: ecco tutti i contatti social ufficiali della modella

Vuoi seguire sui social network Roberta Tirrito? Scopri tutti i contatti ufficiali della star del web per molti la presunta nuova fiamma di Valentino Rossi

Roberta Tirrito è sicuramente uno dei personaggi del momento. Il suo nome, infatti, è uno dei più ricercati in rete dal popolo del web visto che la bella modella a detta di molti potrebbe essere la nuova fiamma di Valentino Rossi.

Roberta Tirrito

Classe 1996, Roberta Tirrito è nata a Palermo, ma sogna da sempre di lavorare nel mondo dello spettacolo. Giovanissima lavora da diverso tempo come modella e recentemente ha posato per un servizio fotografico per la rivista glamour GQ. In realtà la modella adora farsi fotografare e lo confermano le tantissime foto che pubblica sui social network, in particolare su Instagram dove è seguita da 234mila follower completamente rapiti dalle curve mozzafiato della bellissima palermitana. Sul suo profilo Instagram, infatti, Roberta delizia i suoi fan e il suo pubblico con una serie di scatti provocanti che la ritraggono in costume e lingerie.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Roberta Tirrito? Sono davvero tantissimi i fan e le persone che ricercano in rete i contatti e riferimenti ufficiali della nuova e presunta fiamma del campione di MotoGP Valetino Rossi. La Tirrito, infatti, è la nuova star del social e del web con centinaia di click e like sotto le sue foto che la vedono posare in pose ammiccanti per la gioia dei tantissimi follower che non si perdono neanche uno scatto della bellissima modella palermitana. Ancora non è chiaro se la bella Roberta abbia fatto più o meno breccia nel cuore di Valentino Rossi, anche se a lanciare l’indiscrezione negli ultimi giorni è stata la rivista Novella 2000. Roberta Tirrito social, scopri tutti i contatti ufficiali della modella italiana: profilo Twitter @ginevra_roberta e il profilo Instagram @robertatirrito. Al momento non risulta alcun account ufficiale della modella.

(fonte foto: instagram.com/robertatirrito/)