Robert Pattinson ruba una macchina e si schianta contro un muro per beneficenza

Robert Pattinson in occasione del Red Nose Day, ha dato vita ad una scena davvero esilarante che ha fatto impazzire i fan: dopo aver rubato un’auto si è schiantato contro un muro

chiudi

Caricamento Player...

Alla presenza di Robert Pattinson, dei One Direction e di molte stelle dello spettacolo, è andato in onda sull’NBC il Red Nose Day.

L’evento ha come scopo quello di aumentare la consapevolezza riguardo i bambini e i giovani che vivono in condizioni di estrema povertà in alcune parti del mondo, raccogliendo fondi per aiutarli, il tutto facendo ridere le persone che sono a casa e sensibilizzandole sul tema.

I divi che hanno aderito all’iniziativa, come ogni edizione della manifestazione hanno portato in scena alcuni episodi divertenti.

Tra tutte non è passate inosservate quella che lo stesso Robert Pattinson ha girato a favore di questa causa. Il divo di Hollywood, che presto sposerà FKA Twigs, si è mostrato per la prima volta in una veste nuova, tirando fuori tutta la sua grande comicità: un Robert Patterson comico, con tanto di naso rosso e battute divertenti.

La sua scena è stata senza dubbio la più divertente: Robert Pattinson si è trasformato in un parcheggiatore di stelle famose e, non appena gli è capitata una macchina sotto mano, ci è salito sopra velocemente scappando a tutto gas per rubarla.

Guarda qui il divertente video di Robert Pattinson 

La cena si è conclusa con l’attore che, ovviamente da copione, si è schiantato contro un muro, perdendo il controllo della potente macchina.

Il video che riprende la scena ha fatto il giro del mondo raccogliendo consensi tra tutti i suoi fans. Un Robert Pattinson che per la prima volta ha vestito i panni di un comico dimostrando di avere anche questa dote che pochi di noi ancora conoscevano.