Diprè e Sara Tommasi al limite della decenza: lui la spoglia in mezzo alla strada

Non finiscono le performance imbarazzanti di Andrea Diprè e Sara Tommasi che anche questa volta oltrepassano il limite

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Sara Tommasi e Andrea Diprè che annunciano e smentiscono il matrimonio di continuo.

Leggi anche: La svolta di Sara Tommasi: “Mi aggrappo a Dio e guardo avanti”

Prima i due si sarebbero dovuti sposare a Las Vegas, poi a Montecarlo, poi Sara Tommasi ha finto una gravidanza, infine hanno smentito le nozze. Negli ultimi giorni però, sul profilo Facebook di Andrea Diprè è comparso un video che va decisamente oltre ogni limite.

I due sono ripresi vicino all’auto all’alba dopo una notte di follia, dichiarano infatti di aver fatto after. La cosa preoccupante e il viso di Sara Tommasi, completamente stranito e per nulla lucido, gli occhi persi nel vuoto e la risata isterica. La showgirl è in evidente stato confusionale e ripete solo il “motto” di Andrea Diprè: “Tutta la notte coca e mign…e!”

Guarda qui il video di Sara Tommasi e Andrea Diprè

Dal canto suo Andrea Diprè tiene banco nel video dicendo che Sara Tommasi non deve lavorare, solo divertirsi, perchè sarà lui a mantenerla.

Poi arriva la parte peggiore del video in cui Diprè, chiede a chi sta registrando di riprendere bene il corpo di Sara Tommasi che lui intanto è intento a spogliare.

Lei sembra totalmente estraniata e ignara di tutto ciò che sa accadendo, come già era capitato in passato, quando la showgirl si era messa in situazioni pericolose.

Sara Tommasi Andrea Diprè