Non finiscono le performance imbarazzanti di Andrea Diprè e Sara Tommasi che anche questa volta oltrepassano il limite

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Sara Tommasi e Andrea Diprè che annunciano e smentiscono il matrimonio di continuo.

Leggi anche: La svolta di Sara Tommasi: “Mi aggrappo a Dio e guardo avanti”

Prima i due si sarebbero dovuti sposare a Las Vegas, poi a Montecarlo, poi Sara Tommasi ha finto una gravidanza, infine hanno smentito le nozze. Negli ultimi giorni però, sul profilo Facebook di Andrea Diprè è comparso un video che va decisamente oltre ogni limite.

I due sono ripresi vicino all’auto all’alba dopo una notte di follia, dichiarano infatti di aver fatto after. La cosa preoccupante e il viso di Sara Tommasi, completamente stranito e per nulla lucido, gli occhi persi nel vuoto e la risata isterica. La showgirl è in evidente stato confusionale e ripete solo il “motto” di Andrea Diprè: “Tutta la notte coca e mign…e!”

Guarda qui il video di Sara Tommasi e Andrea Diprè

Dal canto suo Andrea Diprè tiene banco nel video dicendo che Sara Tommasi non deve lavorare, solo divertirsi, perchè sarà lui a mantenerla.

Poi arriva la parte peggiore del video in cui Diprè, chiede a chi sta registrando di riprendere bene il corpo di Sara Tommasi che lui intanto è intento a spogliare.

Lei sembra totalmente estraniata e ignara di tutto ciò che sa accadendo, come già era capitato in passato, quando la showgirl si era messa in situazioni pericolose.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-05-2015


Robert Pattinson ruba una macchina e si schianta contro un muro per beneficenza

Daniela Fazzolari ha dato alla luce il suo primogenito Andrea