Sulla sua vita privata Gerry Scotti è sempre stato molto riservato, ma ora non riesce a nascondere il suo immenso amore per Gabriella

Gerry Scotti ha sempre saputo ironizzare sui suoi chili di troppo anche se ultimamente è dimagrito molto. Pare che sia merito dell’amore per Gabriella, sua compagna da molti anni.

Leggi anche: Gerry Scotti difende il figlio: “Lo ha voluto la produzione”

Precedentemente Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grasso da cui è nato Edoardo che adesso ha 23 anni e  vive a Los Angeles ed ha partecipato con il papà alla conduzione de “Lo show dei record”.

Ora Gerry Scotti è innamorato di Gabriella, i due si sono conosciuti quando i figli andavano a scuola insieme e la loro storia dura ormai da anni, anche se non si sono mai messi troppo in mostra. I due vivono a Barcellona in Spagna, dove il conduttore sta registrando le puntate di “Caduta libera” nuovo show di Canale 5.

Gabriella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“La tv non è il mio mondo, non ci capisco molto e non guardo quasi mai i programmi di Gerry. Stavolta, però, sono rimasta davvero impressionata da Caduta Libera! Qui a Barcellona, poi, possiamo girare senza attirare troppo l’attenzione. Pensi che siamo riusciti persino ad andare a visitare la Sagrada Familia, il monumento con la maggior concentrazione in assoluto di turisti italiani. Gerry non è di certo uno che si nega ad autografi o selfie, ma ci hanno riconosciuti solo in una decina”.

I progetti futuri di Gerry Scotti e Gabriella sarebbero le nozze, ma il conduttore vuole prima chiarire con la chiesa dato che è molto credente, ma ha un divorzio alle spalle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-05-2015


Monica Bellucci rifiuta gli inviti di Putin e lui chiama Berlusconi

Robert Pattinson ruba una macchina e si schianta contro un muro per beneficenza