Gerry Scotti pronto per il grande passo: è molto innamorato di Gabriella

Sulla sua vita privata Gerry Scotti è sempre stato molto riservato, ma ora non riesce a nascondere il suo immenso amore per Gabriella

chiudi

Caricamento Player...

Gerry Scotti ha sempre saputo ironizzare sui suoi chili di troppo anche se ultimamente è dimagrito molto. Pare che sia merito dell’amore per Gabriella, sua compagna da molti anni.

Leggi anche: Gerry Scotti difende il figlio: “Lo ha voluto la produzione”

Precedentemente Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grasso da cui è nato Edoardo che adesso ha 23 anni e  vive a Los Angeles ed ha partecipato con il papà alla conduzione de “Lo show dei record”.

Ora Gerry Scotti è innamorato di Gabriella, i due si sono conosciuti quando i figli andavano a scuola insieme e la loro storia dura ormai da anni, anche se non si sono mai messi troppo in mostra. I due vivono a Barcellona in Spagna, dove il conduttore sta registrando le puntate di “Caduta libera” nuovo show di Canale 5.

Gabriella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“La tv non è il mio mondo, non ci capisco molto e non guardo quasi mai i programmi di Gerry. Stavolta, però, sono rimasta davvero impressionata da Caduta Libera! Qui a Barcellona, poi, possiamo girare senza attirare troppo l’attenzione. Pensi che siamo riusciti persino ad andare a visitare la Sagrada Familia, il monumento con la maggior concentrazione in assoluto di turisti italiani. Gerry non è di certo uno che si nega ad autografi o selfie, ma ci hanno riconosciuti solo in una decina”.

I progetti futuri di Gerry Scotti e Gabriella sarebbero le nozze, ma il conduttore vuole prima chiarire con la chiesa dato che è molto credente, ma ha un divorzio alle spalle.

Gerry Scotti Gabriella