Forte dei Marmi: Riviera Lounge Bar e Bistrot, il locale di tendenza è pronto per la nuova stagione in Versilia

Emiliano Fontani: con il Riviera Lounge Bar e Bistrot risveglia le atmosfere della Versilia degli anni ’50 e ’60…

chiudi

Caricamento Player...

Venerdì 16 giugno 2017 ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico il Riviera lounge bar e bistrot. Con l’apertura del locale Forte dei Marmi ha potuto riassaporare quelle che erano le atmosfere della Versilia durante i ruggenti anni Cinquanta e Sessanta.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’investimento del noto imprenditore Emiliano Fontani, già titolare in precedenza di altri rinomati locali del posto e non solo. Belledonne bistrot, Belledonne Café (con sede a Milano) e Gattonero sono solo alcuni nomi di attività gestite da Fontanini. Il Riviera Lounge Bar e Bistrot nasce dalle ceneri dello celebre Costes e porta con se la volontà di rispolverare le atmosfere di anni orami molto lontani.

Un post condiviso da rivierafortedeimarmi (@rivierafortedeimarmi) in data:

Entrando non possiamo fare a meno di notare i ritratti che alcuni dei personaggi che hanno fatto delle vacanze sulla Costa Azzurra un vero e proprio status simbol: lo stesso che si può ritrovare senza difficoltà a Forte dei Marmi.

Quelli di Brigitte Bardot, Battisti, Mina e ancora Celentano sono alcuni tra i ritratti che arredano il locale e che rievocano il mood della Versilia di un tempo. Se ci avviciniamo al luminoso bancone possiamo invece imbatterci nell’immagine di Gianni Agnelli, l’uomo che per anni ha fatto parlare di sé e che ha fatto dato importanza a ogni luogo da lui frequentato.

River Lounge bar e bistrot è il locale che vuole soddisfare le esigenze di un target esclusivo

Il River Lounge Bar e Bistrot si propone come locale esclusivo e che punta in particolare ad un pubblico esigente e adulto, che ricerca il bello e il sofisticato senza però rinunciare alla tradizione. Alla direzione artistica c’è Maurizio Bendinelli.

È aperto tutti i giorni a partire dalle ore 18:00. Si inizia con l’immancabile aperitivo, seguito da cena scrupolosamente a base di pesce di alta qualità e si continua la serata accompagnati da musica live o dj-set.

Per informazini e prenotazioni: 329.419.04.30

Il club dispone di uno spazio esterno che può ospitare circa 100 persone.