Voglia di mare? Voglia di Pompea, con i costumi per l’estate 2017!

Le temperature salgono ed è tempo di trovare il costume giusto… Se nulla soddisfa le tue esigenze, la risposta è Pompea!

chiudi

Caricamento Player...

Collant, intimo, calzetteria, leggings, pigiami, sportswear e soprattutto costumi e beachwear: Pompea per l’estate 2017 ha tutto ciò di cui hai bisogno. Famoso da sempre come un brand innovativo attento nel coniugare comfort e i trend del momento, propone una linea di costumi imperdibile per la stagione più calda.

Lo stile è sbarazzino e al passo con ogni tendenza: colori vivaci, tinta unita o fantasia, stampe eleganti o spiritose. Tanti i modelli proposti da Pompea online e in store, disponibili per l’estate 2017. Da quelli interi, comodi e stilosi, ai bikini, colorati e cool.

Costumi Pompea

Pompea: costumi per tutti i gusti!

C’è un costume per le giovanissime, colorato e trendy, ma anche quello più semplice e lineare per chi ama l’accessibilità. Pezzi sopra classici – alla Ursula Andress – o a balconcino e a triangolo, per valorizzare le forme di ogni donna. Non solo bikini, ma anche costumi interi: il vero e proprio must have di quest’estate.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! E non è finita, anche il beachwear vi farà innamorare: shorts in tanti colori summer, kaftani in fantasia o tinta unita e infradito gioiello con un po’ di zeppa.

Come per l’intimo e le calze, anche per la linea mare Pompea punta sulla sua tecnologia “seamless” ovvero “senza cuciture”, sinonimo di comfort e benessere.

L’azienda ricopre da sempre un ruolo di protagonista ed è leader nel mercato della calzetteria e dell’intimo donna grazie al successo della vasta gamma di prodotti. Tutti accomunati dall’indiscutibile rapporto qualità prezzo e una continua innovazione.

Pompea è un intimo alleato per donne, uomini e bambini che vogliono affrontare con libertà e dinamismo la vita quotidiana, potendo scegliere tra capi in fibra naturale o microfibra, con o senza cuciture.

Che cosa stai aspettando? Corri a scoprire i costumi Pompea!