Durante le riprese del film Hunger Games 3, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth si sono baciati centinaia di volte ma sembra proprio che l’attore non abbia gradito.

Durante un apparizione televisiva al The TonightShow Starring Jimmy Fallon, Liam Hemsworth si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni indirizzate all’attrice Jennifer Lawrence:

“Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna. Questa è la grande magia del cinema. Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo.”

Sabato scorso Liam, Jennifer e Josh Hutcherson hanno presenziato ad una conferenza stampa di presentazione del nuovo episodio di «Hunger Games», tenutasi a New York dove l’attrice ha ammesso che per lei il momento più imbarazzante sul set è stato quando ha dovuto cantare.

Per l’occasione l’attrice 24enne e i due divi sono stati raggiunti dall’intero cast del film, formato da Julianne Moore, Sam Claflin, Natalie Dormer, Willow Shields, Donald Sutherland e dal regista Francis Lawrence.

Di sicuro, se il bel Liam ha dimenticato Miley Cyrus non è certo merito dei baci di Jennifer!Chissà cosa ne pensa Chris Martin.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2014


Miley Cyrus diventa il nuovo volto di Golden Lady..guarda il video!

Spuntano i nomi di Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini per affiancare Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2015