La rivelazione shock di Liam Hemsworth su Jennifer Lawrence: “Baciarla è disgustoso, ha un alito orrendo”

Durante le riprese del film Hunger Games 3, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth si sono baciati centinaia di volte ma sembra proprio che l’attore non abbia gradito.

Durante un apparizione televisiva al The TonightShow Starring Jimmy Fallon, Liam Hemsworth si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni indirizzate all’attrice Jennifer Lawrence:

“Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna. Questa è la grande magia del cinema. Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo.”

Sabato scorso Liam, Jennifer e Josh Hutcherson hanno presenziato ad una conferenza stampa di presentazione del nuovo episodio di «Hunger Games», tenutasi a New York dove l’attrice ha ammesso che per lei il momento più imbarazzante sul set è stato quando ha dovuto cantare.

Per l’occasione l’attrice 24enne e i due divi sono stati raggiunti dall’intero cast del film, formato da Julianne Moore, Sam Claflin, Natalie Dormer, Willow Shields, Donald Sutherland e dal regista Francis Lawrence.

Di sicuro, se il bel Liam ha dimenticato Miley Cyrus non è certo merito dei baci di Jennifer!Chissà cosa ne pensa Chris Martin.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2014

Redazione Donna Glamour

X