Rivelazione a sorpresa per Claudia Gerini: “Piaccio alle donne a causa di alcuni ruoli in tv e al cinema, sono stata anche corteggiata a lungo da un’amica”

Nonostante  sia impegnata da anni con il cantante Federico Zampaglione, Claudia Gerini resta a tutti gli effetti un sogno erotico per tanti italiani. E italiane.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

A quanto pare, infatti, l’attrice e conduttrice romana ha un certo ascendente sulle donne, grazie anche ad alcuni ruoli interpretati al  cinema.

“Io sogno erotico per le donne? Certo che lo so”, ha dichiarato a Vanity Fair. “Lo sono diventata grazie a Non è la Rai e poi per il film La Vespa e La Regina”.

Quindi una rivelazione a sorpresa:

“Sono stata corteggiata tantissimo, per oltre un anno e mezzo, in particolare da una donna, a cui io ero molto legata”.

Nessuna speranza, comunque: a Claudia Gerini piacciono gli uomini. “In adolescenza siamo tutti bicuriosi”,  ha aggiunto.

“Adesso direi senza ombra di dubbio di essere etero abbastanza pura”.

Le donne interessate a lei, insomma, devono rassegnarsi: il tempo delle  piacevoli scoperte è finito. Ma devono rassegnarsi anche i maschietti che, vedendola in splendida forma sul palcoscenico di Zelig, avranno strabuzzato gli occhi.

“È stato sorprendente”, ha ammesso Claudia Gerini a proposito della sua prima volta al timone del  noto programma di cabaret, in tandem con Enrico Brignano.

”Nonostante la grande emozione ho vissuto tanto, tantissimo sincero divertimento che è una cosa davvero rara”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-10-2014


Pace fatta con Fedez per la conduttrice Barbara D’Urso

Mika rivela: “Sono stato vittima di bullismo”