Pace fatta con Fedez per la conduttrice Barbara D’Urso

Barbara D’Urso intervistata da “Chi” ha definito simpatico il rapper che l’aveva attaccata con una delle sue canzoni. La polemica sarà davvero finita?

Barbara D’Urso e Fedez sono due personaggi decisamente diversi, che probabilmente non si sono piaciuto più di tanto fra loro. Il rapper infatti aveva attaccato la conduttrice di Canale 5 con la sua canzone “Proposta indecente” ed anche con alcune dichiarazioni dove aveva affermato che non sarebbe mai andato ospite da lei a parlare dell’omicidio di una ragazzina, criticandola per il suo modo di fare e di speculare sulle persone. In una intervista a “Chi” però Barbara D’Urso sembra aver voluto seppellire l’ascia di guerra lanciando un messaggio distensivo spegnendo le polemiche:

“Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando avevo diciotto anni. Ognuno lo fa a modo suo. Fedez mi piace e le dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”.

Chissà se veramente sarà la fine della questione, più che altro vedremo se Fedez accetterà la mano tesa di Barbara D’Urso. Curiosità: per un suo video Fedez volle Alfonso Signorini protagonista della clip musicale (il pezzo parlava proprio del famoso esperto di gossip) non ottenendo, però il riscontro sperato.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-10-2014

Donna Glamour

X