Come rivedere online Made in Sud 2017?

A inizio marzo tornano su Rai 2 i famosi comici di Made in Sud 2017, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

chiudi

Caricamento Player...

L’ottava stagione di Made in Sud 2017 sarà composta da 14 puntate, condotte dal cantante napoletano Gigi D’Alessio che sostituirà il duo comico Gigi e Ross.

Come rivedere online Made in Sud 2017

Come negli anni precedenti, anche le puntate di questa ottava stagione verrano trasmesse in diretta su Rai 2, ma potranno comunque essere riviste anche nei giorni successivi grazie al servizio online fornito dalla Rai. Grazie alla piattaforma streaming di Raiplay, gli appassionati del famoso programma di cabaret potranno rivedere i momenti più belli e divertenti di questa nuova stagione ogni volta che vorranno e a qualsiasi ora del giorno o della notte. Una grande occasione che dà la possibilità di non perdere nessuna puntata.

Tanti Facebook Live

Inoltre da quest’anno, sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 2 i fan di Made in Sud 2017 potranno gustarsi le dirette live dei tanti artisti impegnati nel programma. Tramite il social network per eccellenza la Rai metterà così a disposizione ulteriori gag divertenti ed extra imperdibili. Artisti come i Malincomici o Angelo Pintus si divertiranno e faranno divertire attraverso i social, in modo da essere più interattivi possibili. Un’idea, questa dei Facebook Live, molto interessante che fa comprendere quanto gli autori di Made in Sud tengano a rimanere sempre in contatto con il pubblico da casa. Il pubblico quindi non solo può vedere le dirette in televisione, ma anche rivedere le puntate in streaming e gli extra su Facebook.

Quest’anno poi, Made in Sud 2017 torna con un cast del tutto nuovo: sono cambiati sia i conduttori, con l’arrivo di Gigi D’Alessio, e i comici, uno tra questi è appunto Angelo Pintus. Chissà se grazie a queste innovazioni, tecnologiche e di cast, l’ottava stagione riuscirà ad avere il successo sperato.

Foto fonte copertina:facebook.com/madeinsud.rai/