Chi sono i presentatori di Le Iene 2017?

Oltre a Teo Mammucari e Ilary Blasi, a presentare Le Iene 2017 quest’anno ci saranno anche alcuni inviati “iene” d’eccezione.

chiudi

Caricamento Player...

Il doppio appuntamento settimanale che caratterizza Le Iene 2017, in onda il mercoledì e la domenica in prima serata, ha dato la possibilità ad alcuni inviati di diventare dei veri e propri conduttori.

I presentatori di Le Iene 2017

A presentare e condurre l’appuntamento domenicale del famoso programma Mediaset saranno infatti le “iene” Nadia Toffa, Giulio Golia, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Matteo Viviani, che insieme organizzeranno e manderanno in onda i vari servizi della puntata, di cui si sono personalmente occupati in qualità di inviati. La puntata del mercoledì rimarrà invece in mano ai due conduttori Teo Mammuccari e Ilary Blasi, che conduce il programma ormai da 10 anni, diventando così una presenza fondamentale.

Ilary Blasi

La puntata di mercoledì 15 febbraio, la prima della stagione con Ilary e Mammuccari, è stata davvero esilerante: i due conduttori hanno fatto divertire il pubblico travestendosi, lui da scimmione e lei da piccione, per scherzare e sdrammatizzare su alcune rivelazioni fatte del marito Totti a Sanremo 2017, durante il quale si è scoperta la sua grande passione per la canzone “Vorrei avere il becco” di Povia. Mammuccari era invece vestito da scimmione in onore dell’ospite speciale della serata, il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, che con la canzone “Occidentali’s karma” ha dato il via ad un vero e proprio tormentone musicale. La prima settima di Le Iene 2017 è cominciata davvero molto bene: i due presentatori riserveranno tantissimi altri momenti esileranti di questo genere al pubblico affezionato.

Il doppio appuntamento settimanale è sicuramente una mossa vincente perché dà la possibilità al programma di essere sempre più presente nelle case degli italiani e di poter presentare il doppio dei servizi, che impegnano quotidianamente gli inviati del programma.

Fonte foto copertina: facebook.com/leiene/