Le scarpe di Primadonna sono veramente tante e variegate, ed incontrano i gusti di quasi tutte le donne. Ma dove è possibile acquistarle? Scopriamolo insieme.

La varietà e i costi contenuti hanno fatto del brand Primadonna uno dei più conosciuti nel panorama femminile delle calzature. È da poco uscita la nuova collezione estate 2017, ma dove è possibile acquistare le scarpe proposte? Vediamolo insieme.

Primadonna, ecco dove acquistare tutte le scarpe

L’offerta scarpe di Primadonna è vastissima e glamour, ed include calzature per qualsiasi occasione e stagione. Sul sito è possibile trovare i diversi modelli di décolleté proposte per la nuova collezione estate 2017, nelle forme e nei colori più svariati. A breve sarà disponibile l’intera collezione comprensiva di prezzo, di modo che ciascuna donna sarà libera di scegliere e vedere il modello che più preferisce. Per quanto riguarda gli store fisici dove poter acquistare le scarpe e gli altri accessori della collezione, ce ne sono praticamente in tutta Italia. Dal Nord al Sud, passando per il Centro, sono veramente numerosi e ben dislocati i negozi del brand Primadonna. Solo a Milano e dintorni ci sono 16 negozi.

Parlando più a livello globale ci sono negozi Primadonna, dove poter fare i propri acquisti, un po’ ovunque: dagli Stati Uniti (Pennsylvania e Florida) alla Spagna, dalla Francia alla Germania, passando per la Georgia e la Turchia. Questo dato è rappresentativo e significativo, perché sottolinea la forza del brand ed anche il successo che ha avuto fra il pubblico femminile, che lo apprezza molto sia per la varietà di proposte che per i prezzi contenuti. Tutto il catalogo Primadonna primavera-estate 2017 poi, sarà presto disponibile nei tanti punti vendita del marchio, dove si potranno trovare anche accessori e borse da abbinare alle calzature esposte. Online è già disponibile, e la nuova collezione resterà in vendita fino al 21 settembre 2017.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2017


Chi sono i presentatori di Le Iene 2017?

Chi sono i protagonisti di Amore pensaci tu?