Scarpe Primadonna, ecco dove acquistarle

Le scarpe di Primadonna sono veramente tante e variegate, ed incontrano i gusti di quasi tutte le donne. Ma dove è possibile acquistarle? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

La varietà e i costi contenuti hanno fatto del brand Primadonna uno dei più conosciuti nel panorama femminile delle calzature. È da poco uscita la nuova collezione estate 2017, ma dove è possibile acquistare le scarpe proposte? Vediamolo insieme.

Primadonna, ecco dove acquistare tutte le scarpe

L’offerta scarpe di Primadonna è vastissima e glamour, ed include calzature per qualsiasi occasione e stagione. Sul sito è possibile trovare i diversi modelli di décolleté proposte per la nuova collezione estate 2017, nelle forme e nei colori più svariati. A breve sarà disponibile l’intera collezione comprensiva di prezzo, di modo che ciascuna donna sarà libera di scegliere e vedere il modello che più preferisce. Per quanto riguarda gli store fisici dove poter acquistare le scarpe e gli altri accessori della collezione, ce ne sono praticamente in tutta Italia. Dal Nord al Sud, passando per il Centro, sono veramente numerosi e ben dislocati i negozi del brand Primadonna. Solo a Milano e dintorni ci sono 16 negozi.

Parlando più a livello globale ci sono negozi Primadonna, dove poter fare i propri acquisti, un po’ ovunque: dagli Stati Uniti (Pennsylvania e Florida) alla Spagna, dalla Francia alla Germania, passando per la Georgia e la Turchia. Questo dato è rappresentativo e significativo, perché sottolinea la forza del brand ed anche il successo che ha avuto fra il pubblico femminile, che lo apprezza molto sia per la varietà di proposte che per i prezzi contenuti. Tutto il catalogo Primadonna primavera-estate 2017 poi, sarà presto disponibile nei tanti punti vendita del marchio, dove si potranno trovare anche accessori e borse da abbinare alle calzature esposte. Online è già disponibile, e la nuova collezione resterà in vendita fino al 21 settembre 2017.