Protagonisti di Che Dio ci aiuti 4

I protagonisti di Che Dio ci aiuti 4: continuano le avventure all’Angolo Divino con un cast ancora più ricco.

chiudi

Caricamento Player...

I protagonisti di Che Dio ci aiuti 4 anche quest’anno sono pronti a stupirci con nuovi arrivi e vecchie conoscenze. Grandi storie d’amore nascono tra segreti e bugie nell’Angolo Divino di suor Costanza. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci continua a essere tra i protagonisti la più irriverente con il suo carisma e il suo fiuto da detective.

I protagonisti di Che Dio ci aiuti 4:nuove coppie giovanissime con un cast eccezionale.

Insieme a suor Angela, suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi è la madre superiora che dietro al carattere burbero nasconde un cuore d’oro. Tra i fedeli del cast Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi, è la figlia del ricco e stimato notaio Leonardi. Dopo averne combinato un’altra delle sue il padre decide, nella prima serie, di lasciarla in convento qualche giorno per cercare di farla tornare sulla buona strada. Qui Azzurra conoscerà l’amore, Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, nella seconda stagione.

Quest’anno si aggiungono al cast due giovani coppie: Monica Giulietti con Nico Santopaolo e Gabriele Mattei con Valentina Valpreda. La prima coppia è interpretata rispettivamente da Diana Del Bufalo, scoperto di “Amici”, e da Gianmarco Saurino. Monica è una giovane specializzanda affascinante e in cerca del vero amore. Nico, invece, è il classico rubacuori. La seconda coppia è interpretata da Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori. Gabriele è un giovane brillante medico  di successo, mentre Valentina è una ex escort che grazie a suor Angela decide di rifarsi una vita.In arrivo anche la giovanissima Emma, Bianca Di Veroli, una ragazzina ribelle cresciuta in orfanotrofio che si scoprirà essere la figlia di Azzurra. Il più piccolo dei nuovi arrivati è Edo, Christian Monaldi, il figliastro di Monica.

 

Fonte immagine copertina: Che Dio ci aiuti 4 Pagina Facebook (@CheDioCiAiutiOfficial)