Come rivedere online E poi c’è Cattelan 2017

Rivedere online le nuove puntate della quarta stagione di E poi c’è Cattelan 2017 è molto semplice se si è provvisti di un abbonamento Sky.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie al servizio streaming fornito da Sky, non c’è alcun pericolo di perdere neanche un puntata del famoso late show all’italiana E poi c’è Cattelan 2017, giunto ormai alla sua quarta edizione.

E poi c’è Cattelan 2017, il late show targato Sky Uno

E poi c’è Cattelan è il late show di Sky Uno che cerca di avvicinarsi ogni anno di più ai famosi late show americani di grande successo. Iniziato come esperimento nel 2014, il talk show condotto dal giovane Alessandro Cattelan è diventato ormai uno dei programmi di punta e più innovativi del palinsesto. E poi c’è Cattelan è cresciuto di anno in anno, passando dalle sette puntate della prima stagione, a 17 già nella terza, fino alle 40 che costituiranno questa nuova quarta edizione. La novità più grande è che esse andranno in onda ogni giorno, cambiando radicalmente la struttura del programma.

Un appuntamento quotidiano

Un appuntamento quotidiano, quindi, che raccoglierà davanti al piccolo schermo tutti gli appassionati del late show, la cui funzione è quella di tirare le somme della giornata televisiva giunta ormai al termine. E poi c’è Cattelan 2017 andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Sky Uno alle 23 e, considerata la fascia oraria, non sarà possibile per tutti poterlo vedere. Ma non bisogna preoccuparsi: grazie alla piattaforma streaming, fornita da Sky, Sky Go, i fan del giovane Cattelan e del suo late show potranno rivedere le puntate ogni volta che vorranno, a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Una grande occasione per potersi gustare tutti i momenti più divertenti ed esileranti del programma, che nel corso della stagione sarà pieno di novità ed ospiti speciali, sia italiani che internazionali.

Fonte foto copertina: facebook.com/alecattelanofficial/