Rinnovo di voti matrimoniali per Beyoncé e Jay Z

5 errori da evitare in palestra

Beyoncé e Jay Z dopo un momento complicato del loro matrimonio si sono rinnovati i voti come si usa fare negli Stati Uniti dopo molti anni assieme.

Beyoncé e Jay Z sono una delle coppie più famose del panorama mondiale della musica ma come tutte le coppie anche loro hanno avuto i loro bei problemi coniugali. C’è stato un periodo infatti in cui le voci su una possibile rottura della coppia si facevano sempre più insistenti e frequenti, ma a quanto pare le cose sono state messe apposto.

Beyoncé e Jay Z infatti hanno deciso di fare una cosa che negli Stati Uniti è molto frequente nelle coppie sposate da tempo (stanno assieme dal 2008 ed hanno una bambina, Blue Ivy, nata nel 2012), ovvero rinnovare i loro voti matrimoniali. Una fonte molto vicina alla coppia ha infatti rivelato alla rivista “People” alcuni particolari sulla faccenda:

“Durante il tour di ‘On the run’ che Beyoncè stava facendo e più precisamente nella tappa fatta a Parigi i due hanno deciso di dare una sistemata definitiva ai loro problemi matrimoniali e si sono rinnovati i voti proprio come si fa nelle cerimonie per festeggiare i venticinque o i cinquant’anni assieme. Tutto è stato davvero molto bello”.

Insomma un vero e proprio riavvicinamento per la bellissima cantante ed il rapper-produttore, che così mettono a tacere tutti i rumors che li riguardavano.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]