Rihanna presenta la nuova fragranza maschile “Rogue man”

Rihanna ha presentato la sua prima fragranza maschile, “Rogue Man” al pubblico di Macy’s a Lenox Square ad Atlanta.

chiudi

Caricamento Player...

Si è presentata ai suoi fans da Macy’s in Lenox Square ad Atlanta per il lancio del suo primo profumo maschile, Rogue Man; vestita come una danzatrice del ventre comprese collane e tatuaggio all’henné sulla mano, la bella cantante di Rude Boy, ha stregato il suo pubblico con il suo fascino e la sua bellezza.

La cantante ha esordito così alla presentazione del suo profumo:

“Non sono alla ricerca di un uomo. Iniziamo da qui. E’ sempre stato il mio sogno  essere la testimonial di un profumo maschile. I miei fan mi hanno sempre chiesto di fare qualcosa per loro e così ora questo è un regalo per loro”

La fragranza, Rogue Man, ha una base di legno di sandalo, patchouli, ambra e muschio, cuore di cedro, gelsomino, orchidea e vaniglia, mente le note di testa sono il bergamotto, pepe nero e rosmarino. Rihanna assicura che il profumo è “virile e ultra-sexy”, è disponibile in eau de toilette, gel per la doccia e dopopbarba ed è la versione maschile del profumo femminile Rogue, che lanciò nel 2013.

Le fragranze precedenti lanciate dalla cantante delle Barbados erano Reb’l Fleur, Rebelle e Nude, tutte realizzate dal profumiere Frank Voelkl; ora Rihanna ci prova anche con le fragranze femminili, del resto chi meglio di lei può dare agli uomini suggerimenti su come conquistare, anche col profumo, una donna?