I riferimenti web di Carlo Cracco

I contattisui social per seguire lo chef

chiudi

Caricamento Player...

Il trampolino di lancio per la sua carriera già ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per l’abilità culinaria, è stata la tv. Dal 2011 è uno dei giudici di Masterchef Italia; la fama che ne è derivata, grazie anche ad un carattere forte e deciso che ben emerge nella trasmissione, gli ha dato la possibilità di farsi notare in molte altre trasmissioni e pubblicità. Noi vi forniamo i contatti web di Carlo Cracco.

Sempre in aumento i titoli in attivo in libreria; molte le trasmissioni e i nuovi programmi; ecco i riferimenti per rimanere sempre aggiornati sulle novità che lo riguardano da vicino.

I contatti web di Carlo Cracco

In primo piano nella pagina Facebook una fotografia di un suo piatto; l’immagine profilo lo mostra con delle uova in mano, facendo probabilmente riferimento al suo nuovo libro: E’ nato prima l’uovo o la farina che sta pubblicizzando in questo periodo anche in alcune librerie; di recente ospite di Fabio Fazio ha spiegato alcune caratteristiche di questo nuovo libro che si basa sulla scelta di pochi ingredienti fondamentli e imprescindibili; durante la trasmissione sono nate scene comiche parlando del libro, grazie alla simpatia di Vincenzo Salemme, ospite anche lui su Rai tre.

Molti i suoi commenti su ristoranti e piatti assaggiati in giro per il mondo.

La pagina Twitter pone molta attenzione sulle puntate di Hell’s Kitchen, lo chef lascia molti commenti su quanto avviene nelle puntate e sui partecipanti.

In primo piano i commenti sulla nuova edizione di Masterchef che nelle prime puntate ha già messo a dura prova i concorrenti con sfide interessanti come quella del piatto da cucinare a crudo.

Tantissimi follower su Instagram in cui si susseguono gli scatti delle trasmissioni e quelli che mostrano lo chef in diversi progetti e interessanti iniziative.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ChefCarloCracco/