I riferimenti social della top model Nina Moric

I contatti web per rimanere sempre aggiornati sulla modella croata

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima e decisa, Ni na Moric ha fatto carriera molto velocemente nel panorama della moda. I brand più prestigiosi si contendevano la nuova top model fin dai suoi esordi.

Quindi è arrivata la vera notorietà con la tv e le prime trasmissioni, ma nel curriculum c’è anche la musica e tanto altro. Recentemente si parla molto di lei sui social a causa delle provocazioni e delle frasi piuttosto forti rilasciate da lei e dal suo nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Proprio questa relazione sarebbe stata messa nel mirino dei critici che vedono di cattivo occhio le influenze del ragazzo.

Noi vi diamo i contatti social di Nina Moric per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I riferimenti social della top model Nina Moric

Il principale profilo Facebook è quello che richiede un accesso a Facebook per essere visializzato.

Il secondo profilo è stato creato dalla modella per pubblicizzare i brand e i marchi per cui fa da testimonial. In primo piano una sua foto con degli orologi da dito che sembrano segnare una nuova tedenza nella gioielleria.

Esistono altri numerosi profili, alcuni dei quali non realizzati dalla modella, che per lo più radunano fotografie e poche altre informazioni.

La sua pagina Twitter può essere visualizzata interamente solo da chi abbia inviato una specifica richiesta di follow e siano stati confermati. E’ qui per lo più che possiamo visualizzare le frasi e le provocazioni che spesso danno vita a chiacchiere e commenti sui social.

La pagina Instagram sembra chiusa al momento e probabilmente si tratta di un aggiornamento e di cambiamenti in corso.

Recentemente si era discusso della sua fotografia in topless sul social che aveva fatto partire le lamentele e critiche di quanti notavano l’ennesimo tentativo di acquisire fama attraverso il proprio corpo e scatti senza veli; ci sono state anche alcune provocazioni lanciate attraverso il mezzo web.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/nina.moric.79