Riccanza, come rivedere online il docu-reality di MTV

Vuoi rivedere online Riccanza? Ecco i link dove è possibile rivedere le prime puntate del nuovo docu-reality trasmesso su MTV


E’ arrivato su MTV il nuovo reality “Riccanza” dedicato alla vita di sette giovani italiani “figli di papà”. Un viaggio nella quotidianità di chi, essendo “nato con la camicia”, può permettersi uno stile di vita agiato guidando auto di lusso, viaggiando in giro per il mondo e indossando capi all’ultimo grido.

Riccanza

Riccanza è un docu-reality trasmesso dal 29 novembre alle 22.50 in anteprima su MTV, canale 133 di Sky. I protagonisti del programma sono sette “rampolli” di età compresa tra i 19 e 26 anni. Si tratta di “figli di papà” ricchi da far paura e diventati delle vere e proprie celebrities del web. Durante ogni puntata verranno svelati retroscena e particolari divertenti delle loro vite tra viaggi intercontinentali, brunch, location esclusive, appartamenti lussuosi a Londra e New York e tanto altro. I sette “figli di papà” sono Elettra Lamborghini, Farid Shalbaf Shirvani, Gian Maria Sainato, Anna Fongaro, Cristel Isabel Marcon, Nicolò Federico Ferrari e Tommaso Zorzi. Siete pronti ad entrare nelle vite dei sette giovani fortunati “rich kids” italiani?

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere online le prime puntate? Sei curioso di scoprire come vivono sette giovani “figli di papà”? Sono in tanti a ricercare online le prime puntate del nuovo reality liberamente ispirato al documentario “Rich Kids” trasmesso con notevole successo lo scorso settembre su Raidue. Il reality dedicato alla vita dei ricchi figli di papà, invece, è trasmesso su MTV, canale 133 di Sky.  Per chi si fosse perso le prime puntate di “Riccanza” e vuole recuperarle non deve fare altro che collegarsi al sito ufficiale della trasmissione disponibile sul sito di MTV. Attraverso la pagina ufficiale è possibile vedere la prima puntata completa, alcuni promo e clip di Riccanza in streaming gratuito.

Riccanza in streaming? A pezzi e con un po’ di fortuna

Per vedere l’episodio 2 di Riccanza in streaming, e tutti quelli successivi, tuttavia bisogna affidarsi alle offerte a pagamento, oppure a una buona dose di pazienza. Oltre alla sezione ufficiale del canale sul sito di MTV infatti esiste una playlist di YouTube dedicata alla trasmissione:

Anche qui però, l’offerta si limita alla prima puntata intera e a una serie di clip e anticipazioni. L’ultima alternativa possibile sulle piattaforme “in chiaro” è quella di spulciare la pagina Facebook ufficiale di MTV alla ricerca di video di Riccanza inediti.

Gli appassionati più duri e puri del programma, per vedere gli altri episodi di Riccanza devono armarsi di… carta di credito e speranza. Su Sky Go infatti Riccanza era disponibile in streaming fino al 25 febbraio, mentre sulla piattaforma NOW TV sembrerebbe essere ancora disponibile.

fonte foto:  facebook.com/RiccanzaMTV