Riassunto Uomini e Donne puntata del 3 ottobre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata del 3 ottobre 2016: oggi è andato in onda il trono over dove Gemma e Marco hanno di nuovo discusso

chiudi

Caricamento Player...

Il riassunto Uomini e Donne puntata del 3 ottobre 2016 inizia con Tina che entra in studio con una parrucca bionda liscia con la frangetta che la fa somigliare molto ad Gemma: proprio quest’ultima si sfoga dicendo che non ce la fa più ad essere attaccata da Tina: “non si può continuare così! Ma che le ho fatto? e per finire si lamenta per essere finita sulle pagine di alcune riviste che si occupavano di Giorgio e degli eventi a cui lui partecipa.

Riassunto Uomini e Donne puntata del 3 ottobre 2016

Tina replica subito dichiarando: “ma ringrazia il cielo che parlano di te! Se si spengono le luci qui per te è finita!”

Gianni si unisce alle critiche di Tina e Gemma lo accusa di fare il “copia e incolla” della commentatrice.

Si vede un breve filmato dove Gemma incontra Marco e lo critica per i suoi modi di fare “troppo accomodanti”, soprattutto verso Giorgio e Tina e gli dice che lui non la difende.

Quando finisce il filmato Giorgio prende la parola e dice di aver visto un Marco frastornato dalla situazione in cui si è ritrovato e che secondo lui ha bisogno di fare chiarezza. 

Gemma alla fine della scorsa puntata era andata nel suo camerino facendogli presente tutte le sue riserve sul suo comportamento. Lui dal canto suo dice con fermezza che vuole solo stare bene con lei e non litigare con nessuno.

Gemma si commuove e si allontana triste dopo che lui le dice che forse non sono fatti per stare insieme.

Poi in studio si scopre che Marco è andato a trovarla a Torino e Gianni parla di nuovo di una foto di loro due che si baciano pubblicata su una rivista di gossip.

Tina si chiede se i paparazzi la seguano oppure: “ma che fa li chiama lei?” .

Tina e Gianni sono poi i protagonisti di un esilarante filmato dove fanno la parodia di alla prima esterna di Gemma e Marco al mare. In studio tutti ridono tranne la diretta interessata che  commenta: “Tina toglie poesia alle situazioni nascenti, alle emozioni!”

Tina regala un messaggio in bottiglia (la sua foto) a Giorgio e poi entra Marco.

Il cavaliere saluta tutti ma trascura gemma che indispettita lo riprende subito: “ehi ci sono anch’io eh?” 

Marco dice che sta bene con lei e che non si annoia mai in sua compagnia: “lei è una persona speciale e io non la lascio perdere così! Una persona che dà molto e non chiede niente in cambio! Mi piace!”

Arriva il colpo di scena infatti Maria annuncia che c’è una signora che vuole conoscere Marco che non ci pensa nemmeno un secondo e risponde di sì.

Gemma si alza per lasciare il posto e Anna attacca Marco. Gemma minaccia Marco: “se arriva lei me ne vado io!” . Tina replica: “ma se con Giorgio ne sono arrivate a centinaia! Ed era pure innamorata!”

Marco si giustifica: ” è solo un atto di cortesia verso una persona che magari ha viaggiato per conoscermi! Ma io voglio frequentare Gemma! Punto!”

Gemma lo incalza ” io non voglio tornare a fare lo zerbino!” poi sembra rassegnarsi  che la vedesse…in caso vedrò qualcuno anch’io…per curiosità”

Marco svela che se le cose stanno così non ci sono i presupposti per una storia seria e Valentina lo critica dicendo che quando si è presi da una donna non si va a conoscerne altre.

Tina si alza eva a prendere la signora che vuole conoscere Marco dietro le quinte: la donna si chiama Cosetta.