Grande Fratello Vip: entra Giulia de Lellis ed è subito scontro

Giulia De Lellis ieri sera è entrata a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip ed è stata subito rissa verbale con Asia e Antonella Mosetti

chiudi

Caricamento Player...

Uno scontro ieri sera al Grande Fratello Vip ha catalizzato l’attenzione dei fan. Giulia De Lellis è entrata nella casa, e il litigio con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti che replica e difende sua figlia è stato immediato. I fan aspettavano questo momento da quando hanno visto degli atteggiamenti troppo affettuosi, a loro dire, da parte della Nuccetelli, nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante.

Nel corso del “freeze” Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello Vip

Giulia nei suoi discorsi menziona indirettamente ma subito il comportamento troppo espansivo di Asia Nuccetelli nei confronti del suo ragazzo.

Antonella Mosetti e Asia mostrano allora dei segni di cedimento, ma solo quanto Ilary Blasi chiede a Giulia se vuole dire qualcosa ad Asia, scoppia la “rissa”.

siaI fan sui social tifano per la fidanzata di Andrea Damante, e condividono la tirata d’orecchie destinata alla Nuccetelli. Per il pubblico del web, Asia è da condannare e Giulia ha dimostrato di essere una gran signora.

Ma c’è anche qualcuno che accusa proprio Damante di fare un doppio gioco e godere delle avance di Asia: “Può fare quello che le pare. Quello che si deve contenere è Andrea e poi è entrata la santerellina a giudicare. Ma che si guardasse lei!”.

Dopo l’eliminazione di Clemente Russo, squalificato per aver offeso pubblicamente l’ex moglie di Bettarini, è successo il dramma.

“E’ sufficiente ciò che l’Italia pensa di lei, è una delle tante, sono state le parole scatenati. A quel punto Antonella Mosetti, indispettita per via delle offese lanciate alla figlia, è intervenuta urlando contro Giulia:

“Sei una delle tante de che? Ma che hai fatto? Per una carezza sul pelo del ginocchio?“.

Ma Andrea ha immediatamente difeso la fidanzata: “E’ normale che la mia ragazza faccia così! Non vi azzardate!”.

Alla fine, Ilary Blasi, per cercare di limitare i danni, ha deciso di far uscire Giulia dalla Casa, ma per i fan una frase non è passata inosservata:

“Diventeremo genitori, ma prima o poi. Ti amo da morire”.