Riassunto Uomini e Donne puntata del 18 ottobre 2016

Che cosa sarà accaduto oggi nel programma di Maria de Filippi? Ve lo sveliamo nel Riassunto Uomini e Donne puntata del 18 ottobre 2016

chiudi

Caricamento Player...

La pagina ufficiale di Maria De Filippi svela che oggi è andato in onda il trono over: ecco il Riassunto Uomini e Donne puntata del 18 ottobre 2016. Si comincia con il filmato che mostra Gemma che fa un paragone tra i comportamenti di Gemma e Marco. Alla fine del video quest’ultimo commenta sarcastico: “Quando lei parla di Giorgio mi sento come un criceto sulla ruota, che gira gira e non va da nessuna parte!” 

Riassunto Uomini e Donne puntata del 18 ottobre 2016

Giorgio sottolinea che Gemma è una donna passionale e Marco commenta: “Ok che è una donna passionale l’abbiamo capito, peccato che io non me ne sia mai accorto! Probabilmente ad alcuni ha dato certi stimoli, ad altri meno…”

Poi rivolgendosi alla dama le chiede “Ma tu mi vuoi? Ti piaccio?” e Gemma risponde “Forse questa domanda dovrei farla io a te! E poi se così fosse non ti avrei ricercato!”.

Maria li interrompe chiedendo loro che intenzioni hanno e lui dice che Gemma è una donna fantastica e che vuole andare avanti con la sua conoscenza: anche lei conferma, nonostante non le piaccia la filosofia “take it easy” di lui.

Alla fine la coppia balla un lento e dopo le danze Tina mostra un cartonato che riproduce la famosa scena di prua del Titanic: la coppia riprodotto è quella di Marco e Gemma.

Si riparte con un filmato sul confronto tra Chiara e i due Giuseppe: lei fa capire che non ci sono i presupposti per storie d’amore e lui le dice

“Telefonarsi per un’amicizia non ha senso, qui si viene per fare altro, comunque non sai cosa ti perdi…ti avrei risvegliata dal letargo! Avrei potuto darti tanto amore!”

Tocca a Francesco e al suo amore non corrisposto per Aurora che dal canto suo ha cominciato a sentire altri uomini ed uno di questi è Gianni. L’uomo si siede vicino a Francesco e gli racconta dei loro incontri. Quando lei entra in studio dice che è molto simpatico ed è “un uomo”, che ha capito la sua tristezza: unico problema è l’età infatti Gianni è troppo avanti  e Francesco commenta:“Bisogna guardare al futuro! Non al passato!”

In studio per Aurora arriva il 62enne Vincenzo: lei non sembra molto convinta della sua conoscenza ma ci prova e insieme vanno a ballare.