Riassunto Uomini e donne del 17 ottobre: è finita tra Gemma e Marco?

Riassunto Uomini e donne del 17 ottobre: in onda il trono over che porta con se molti dubbi sulla coppia del momento, Gemma e Marco

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e donne del 17 ottobre: inizia una nuova settimana in compagnia del rapporto tra Gemma e Marco e dei battibecchi tra la dama e Tina Cipollari. “Sono pesante perché dico la verità! Se piango non va bene, se rido neanche e se a Tina la parola “emozioni” non piace che trovasse un altro termine sul vocabolario!”, si sfoga Gemma. Non manca anche il solito scambio di regali tra le due: da una parte c’è Gems rockstar con tanto di chitarrina a tracolla , dall’altra c’è Tina civettina.

Un video mostra l’ultimo incontro tra Gemma e Marco

Va in onda poi il video dell’incontro tra la dama e Marco. Video che si conclude con lui che la prende in braccio sulle sue gambe e la bacia, mettendo fine alle polemiche.

“Lei fuori è amorevole, nello studio è una tigre! E poi dice che non la difendo! Comunque a me lei piace molto, con le nostre caratteristiche diverse insieme potremmo completarci, ma così non ce la faccio!”, dice Marco.

“E’ normale che da sola fuori con lui mi senta più serena e rilassata rispetto a qui dove mi si attacca in continuazione!”, si difende Gemma, che spiega di averlo cercato al telefono, definendolo un atto di umiltà.

“Io non volevo più sentire niente! Avevo chiuso il cellulare in valigia e mi sentivo benissimo, tu piuttosto ti senti in odore di santità! Ma hai fatto una cosa normalissima!”, e i due riprendono a discutere.

Giorgio interviene osservando che Gemma è una donna che ha bisogno di attenzioni, e Marco dice ancora una volta di sentirsi accusato di non interessarsi alla vita di lei: “Io ragiono così! Io voglio conoscerti piano piano, ma cos’è questa brochure informativa?”, “Io non sono una brochure! Ma come ti permetti!“, ribatte lei.

A questo punto Maria che senso ha questa cosa? Che ci stiamo a fare?“, conclude Gemma.

Fonte foto: Instagram