Grande Fratello Vip: una puntata piena di emozioni

Antonella Mosetti si scaglia contro Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea e Alessia Macari è la prima finalista del Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati molti colpi di scena come il nuovo scontro tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis: la madre di Asia stava attendendo insieme alla figlia Asia l’esito delle nomination quando Alfonso Signorini ha fatto rifermento ad un episodio accaduto qualche ora prima quando le telecamere avevano inquadrato la ragazza nuda mentre la madre le stava facendo un massaggio.

La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Giulia che cosa ne pensasse ed ecco la sua risposta:

“Non è un bel vedere e non hanno dato un buon esempio come donne”

Le parole della fidanzata di Andrea Damante hanno provocato una reazione della Mosetti che ha dichiarato: “A questo punto spero di uscire io, così ci vediamo fuori”.

Un avvertimento per Giulia che avrebbe fatto arrabbiare la Mosetti che la considera fautrice della eliminazione di una delle due.

Signorini è d’accordo con lei e chiede a Giulia “Sei consapevole di essere stata tu a eliminarle?” e la ragazza risponde Si sono eliminate da sole”.

Intanto il programma ha dato la possibilità ad Alex Nuccetelli, papà di Asia, di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con la figlia che appena l’ha visto è scoppiata in lacrime:

“Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Hai capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato.”

Dopo l’uscita dalla casa di Asia, il Grande Fratello vip ha decretato che la prima finalista è Alessia Macari che è stata la più votata dal pubblico a casa tra Bosco Cobos, Antonella Mosetti, Gabriele Rossi, Laura Freddi e Valeria Marini.

La conduttrice Ilary Blasi ha svelato che nessuno al di là di Alessia, sa del beneficio che le è stato concesso e che verrà rivelato solo quando sarà il momento giusto.