Reunion del cast di Una mamma per amica: tutti insieme al cinema

Buone notizie per tutti gli “orfani” della serie tv Una mamma per amica. Dopo mesi di pettegolezzi ora la notizia pare certa: la serie potrebbe arrivare sul grande schermo

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo si vociferava in merito ad una possibile reunion del cast di Una mamma per amica, ma ora pare esserci la conferma.

Ad oltre Oceano giungono notizie in merito ad una serie di trattative in corso per riportare in onda l’amata serie della The CW, dopo sette stagioni non sul piccolo schermo ma direttamente al cinema.

Una vera sorpresa per tutti i fans della serie Una mamma per amica, che da tempo aspettavano di sentirsi comunicare questa notizia. Una news sospirata da tempo soprattutto da tutte le persone che non si erano mai rassegnati a quel finale frettoloso e dolce amaro con cui si è conclusa l’avventura delle ragazze Gilmore.

A comunicarlo è stato Scott Patterson, l’attore che nella serie presta il volto al burbero Luke Danes, proprietario della tavola calda di Stars Hollow. Nella serie Scott Patterson è il grande amore di Lorelai.

L’attore ha detto:

“Non posso entrare dei dettagli, ma posso dire che se ne sta parlando. Sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Penso sarebbe un grande evento, e credo una grande gioia per i fan.”

Le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), mamma e figlia divise da 16 anni, ha appassionato telespettatori di tutto il mondo, lasciando però un po’ tutti con l’amaro in bocca soprattutto per il mancato matrimonio tra Lorelai e Luke.

Leggi anche: Lauren Graham parla della fine del telefilm Una Mamma per Amica

Scott Patterson, in merito ad un possibile ritorno del cast al completo per Una mamma per amica versione cinematografica ha detto:

“Ci sono molti argomenti lasciati inesplorati che potremmo approfondire in una mini-serie o in un film per la TV. Molto dipende dalla sceneggiatura, ma penso che tutti sarebbero della partita”.

A questo punto manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare a giorni.
Resta i fatto che questa notizia per i fans è davvero uno spiraglio importante per chi ancora sognava di vedere Lorelai, Luke, Rory & Co. Ancora insieme.