Il denim, tessuto trendy e indenne al tempo, viene interpretato da Replay e Hugo in una capsule contemporanea e sostenibile

Il jeans è uno di quei tessuti che non invecchia mai e magicamente al trascorrere del tempo resta sempre giovane, capace di ammaliare tutti senza target ed età di riferimento, e quindi anche la Gen Z. Così la visione della prima capsule denim firmata da Replay, specialista del premium denim, e Hugo, anima giovane di Boss, è fresca, giovanile e fortemente versatile, proponendo pantaloni e capi di jeans perfetti per giocare tra total look e mix and match. Silhouette sartoriali e workwear convivono così in un connubio che definisce la quadra perfetta tra evergreen e tendenza.

Replay e Hugo: la capsule in denim che reinterpreta il jeans sotto un nuovo logo

Probabilmente non siamo davanti ad una collaborazione mordi e fuggi, perché i due marchi potrebbero avere intenzione di replicare l’esperimento o persino magari di dare vita ad una vera e propria collezione: il segno più evidente è la nascita del logo che unisce quelli dei due brand su un’etichetta rossa che contraddistingue tutti i capi della capsule.

Urban, street, classico, così il denim viene reinterpretato secondo nuovi stili per lui e per lei in sei diversi lavaggi, ma soprattutto è realizzato in chiave sostenibile, totalmente in cotone biologico certificato. Ambassador della collezione diversi Tik Toker internazionali che enfatizzano lo spirito giovane del progetto, accompagnato dall’#HUGOReplay che invita gli appassionati a condividere gli scatti con i loro jeans o capi, oltre al claim della campagna Replay your day.

Inoltre l’ hashtag challenge #HUGOReplay consentirà poi a tutti i TikTokers di accedere all’esclusivo effetto rewind, a grafiche branded e a contenuti audio dedicati: un invito a giocare con filtri e transizioni per creare TikTok freschi e divertenti in cui si propongano modi nuovi di portare il denim.

Quanto costano i capi in denim della capsule e dove acquistarli

La capsule realizzata da Hugo e Replay è disponibile nei rispettivi store dei brand presenti in tutto il mondo e online. Il prezzo dei pantaloni si aggira intorno ai 150 euro, le felpe hanno un costo di 130 euro, 200 per i giubbini e 60 per le t-shirt, disponibili in più varianti.

Per lei, jeans boy-fit in tre lavaggi e un’ampia scelta di T-shirt con spalla scesa dal fit rilassato e una giacca cropped trendy con orlo a vivo in abbinamento a jeans balloon, in linea con il concetto della collezione. Per lui, una classica giacca in denim e jeans dal taglio dritto in tre lavaggi, light, medium e dark, nonché una overshirt con jeans abbinati all’insegna della perfetta fusione tra capi sartoriali e workwear. Completano la gamma quattro T-shirt girocollo per quattro diverse interpretazioni del distintivo logo Hugo | Replay, una maglietta tinta in capo indaco e la felpa con cappuccio abbinata”, così i due brand raccontano in sintesi i capi che compongono la capsule.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2022


Le borse a tracolla si rinnovano e sperimentano nuovi design e forme: i modelli inspo più trendy dalle passerelle

Tendenze estate 2023: una contenuta vitalità, tra colori sognanti e l’incedere del nero