Regali di nozze originali per matrimonio nel mese di maggio

Il matrimonio è un’occasione formale e solenne per eccellenza per celebrare l’unione tra due persone che si amano e che hanno deciso di unirsi in questo vincolo religioso e giuridico al tempo stesso. Nulla ci vieta, tuttavia, come invitati di omaggiare i novelli sposi con dei doni che sicuramente verranno ricordati in quanto ad originalità. Scopriamo quindi insieme alcune idee di regali originali con cui celebrare questo importante giorno per gli sposi.

Regali di nozze originali per matrimonio a maggio, giro romantico in mongolfiera

Un regalo sicuramente molto originale ed anche avventuroso potrebbe essere quello di donare agli sposi un pacchetto per un giro in mongolfiera sulla città o sul luogo che preferiscono con degustazione e brindisi annesso. Gli amanti del sushi, invece, troveranno di sicuro gradimento un regalo come un corso per coppia per imparare a preparare un ottimo pesce crudo! Interessante anche un viaggio ed una cena atipica a bordo di un tram. Romantico ed originale potrebbe essere invece un pernottamento su una casa sull’albero.

Regali di nozze originali per matrimonio a maggio, emozioni ad alta quota

Per coloro che amano le emozioni ad alta quota, potrete scegliere di regalare agli sposi un lancio dal paracadute, scegliendo la vostra meta preferita in Italia così come all’estero. Gli sposini seguiranno così delle lezioni di volo con istruttori professionisti e scoprire le emozioni nel poter pilotare un aereo vero e proprio. Non mancano anche altri tipi di corsi: quello per fare il pane, di pasticceria oppure altri molto utili come quelli di guida sicura o sportiva. Ancora altri molto più originali come i corsi di pilotaggio di droni sportivi. Insomma, piccole idee per essere davvero all’altezza e farvi sicuramente ricordare e apprezzare per molto tempo dagli sposi nel giorno più importante della loro vita!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2021 12:50


Regali di nozze divertenti per matrimonio a maggio

Pulizia del Mac: come farla, sia dentro che fuori