Regali di nozze divertenti per matrimonio a maggio

Regali di nozze divertenti per matrimonio nel mese di maggio

chiudi

Caricamento Player...

Tutti pensano che il santo matrimonio sia una cerimonia solenne nella quale bisogna necessariamente essere seri, tuttavia questa bellissima celebrazione che unisce l’amore di due persone non deve anche essere un’occasione per essere divertenti e fare anche un regalo agli sposi all’insegna della simpatia e del divertimento. Scopriamo dunque alcuni dei regali più divertenti che potremmo fare ai due celebranti in occasione delle loro nozze.

Regali di nozze divertenti per matrimonio: una busta coi soldi all’insegna della simpatia

Se avete deciso di regalare ai due novelli sposini la classica busta con i soldi, potreste decidere di fare uno scherzo simpatico mettendo i soldi nell’ultima bambolina di una matrioska. Non solo. Potreste anche nascondere i soldi da donare in una busta stampata o sulla quale avete scritto una frase divertente che richiama quello che è il giorno del matrimonio o qualità e soprattutto difetti degli sposi. Ancora, i soldi potrebbero essere messi in un simpatico salvadanaio, certi di farvi ricordare anche all’atto della consegna del regalo in mezzo a decine di anonime buste!

Regali di nozze divertenti per matrimonio: tazze, zerbini e asciugamani personalizzati

Da amici stretti, anche regalare dei cuscini e coperte stampate con le foto degli sposi potrebbe rappresentare un’idea tanto semplice quanto carina e divertente. Non da meno sono set di asciugamani personalizzati, un tappeto per l’ingresso della loro nuova casetta che richiama sempre il vincolo del matrimonio o delle bellissime tazze da latte per fare colazione insieme la mattina. Per chi ha tanta confidenza con gli sposi anche degli oggetti che richiamano qualcosa di erotico sono sicuramente apprezzabili e divertenti: pensiamo a portachiavi dalla forma strana o qualcosa di simile che sicuramente attirerà l’attenzione degli sposi più inclini al divertimento e allo scherzo fatto senza troppo cattivo gusto.