Regali di Natale per lei

Tante idee regalo per il Natale

chiudi

Caricamento Player...

Se siete ancora in alto mare per i regali natalizi e il tempo è ormai agli sgoccioli, ecco delle belle idee per lei.

Vi offriamo una lista valida sia per una persona che conoscete poco e per cui state cercando un semplice pensiero, sia idee per qualcuno di importante e per cui non avete trovato ancora il regalo perfetto.

Idee regalo per lei

Non si sbaglia mai scegliendo un gioiello: potete scegliere in base a budget e materiali a seconda di possibilità e impegno nel pensiero che state facendo. Meglio rimanere su gusti poco particolari se non conoscete bene la persona;  qualcosa di semplice e non troppo evidente; badate a colori, forme e materiali se conoscete i gusti di chi riceverà il pacchetto.

Immancabili libri: sempre graditi; da scegliere in base agli interessi, meglio qualcosa di interessante come un manuale, una guida in un campo d’interesse dell’amica, qualcosa di generico come un bel romanzo per la conoscente.

Se decidete di acquistare in profumeria il vostro regalo, meglio scegliere prodotti per la linea corpo se non siete sicuri dei gusti delle persona; una crema corpo abbinata a bagnoschiuma con profumazioni fresche e non troppo decise; un profumo o un’idea ancora più originale, la novità di tendenza del profumo per capelli, se conoscete i suoi gusti olfattivi.

Ancora mille idee come film, musica e serie tv; tra dvd, blu ray, cd e vinili la scelta è infinita.

Non ultima l’opzione abbigliamento con tantissime idee offerte dalle vetrine ultimamente, dalle riviste di moda e dai tanti blog di abbigliamento che ci danno sempre un’idea in più sullo stile. Accessori per capelli se ama fare delle acconciature elaborate con pettine, spazzole, elastici e fermagli decorativi da integrare con qualche suggerimento offerto dalla rete per acconciature sempre nuove.