Idee regalo per Natale per lui

Tante proposte per un regalo apprezzato

chiudi

Caricamento Player...

Per Natale le idee regalo sono sempre tante ma è difficile scegliere tra tante proposte di negozi, siti internet e idee originali anche fai da te.

Noi vi offriamo qualche consiglio per scegliere e trovare la migliore soluzione.

Le migliori idee regalo per lui per Natale

Se puntate su un’idea originale, su internet sono disponibili delle buffe bacchette per sushi a forma di spada laser alla Star Wars. Divertenti e originali faranno felici gli amanti di cibo asiatico e film.

I sottobicchieri a forma di dischi di vinile possono essere un ottimo oggetto di design, scherzoso ma anche retrò.

Se volete rimanere su una scelta meno originale e più consueta: le bottiglie di vino o di grappa sono sempre un regalo gradito nelle feste per allietare le cene con il gusto delle cantine italiane.

Carina l’idea di un mappamondo lavagna con la possibilità di scrivere qualcosa in corrispondenza di un posto: un luogo da visitare o già visto si riempie dei commenti e delle annotazioni che lo rendono interessante.

Accessori tecnologici sono sempre più una tendenza gradita. Se la persona in questione ama le nuove tecnologie e le apparecchiature che vanno a supportare e migliorare la tecnologia di tutti i giorni potete scegliere tra tanti oggetti disponibili su internet e nei migliori negozi di elettronica.

Altra soluzione interessante può essere offrire un’occasione: una serata in un locale, un pomeriggio rilassante alle terme, o al contrario un’esperienza mozzafiato come paracadutismo o una guida a bordo di un’auto o moto spericolata: esperienze eccezionali e impagabili.

Più consueta una scelta nel settore abbigliamento, con maglioni, sciarpe e cappelli, un modo per prendersi cura della persona a cui si fa il dono, offrendogli una calda risposta nelle giornate fredde di dicembre.