Dopo Annachiara e OIimpia, nasce il primo maschietto di Ramona Amodeo e Luca Cicia: la coppia ha scelto il nome Giuseppe.

È nato Giuseppe, terzo figlio di Ramona Amodeo e Luca Cicia. Il neonato è venuto alla luce al Fatebenefratelli di Napoli. La coppia ha già due bambine: Annachiara e Olimpia. E, con il piccolo Giuseppe, l’ex tronista di Uomini e Donne diventa mamma per la terza volta.

Ramona Amodeo, mamma per la terza volta: è nato Giuseppe

L’ex tronista di Uomini e Donne e il marito Luca Cicia sono diventati genitori per la terza volta: la coppia, infatti, ha dato il benvenuto al loro terzogenito, che hanno chiamato Giuseppe. La foto su Instagram:

Ecco cosa leggiamo in didascalia: “Martedì 12 aprile 2022 ore 19:31. Inaspettatamente è nato il nostro piccolo Giuseppe Cicia. Un patatone di 3,760 kg e 53,5 cm. Il giorno di San Giuseppe Moscati. Sarà una coincidenza?! O il destino…

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

L’amore con Luca Cicia

Ramona e Luca sono insieme da tanti anni: i due si sono sposati nel 2017. Dalla loro solida unione sono nati tre figli: un sogno che si realizza per la Amodeo, la quale ha sempre desiderato avere una famiglia composta da tre figli.

Qualche tempo fa, inoltre, ha dichiarato che si sarebbe fermata alla terza gravidanza. Durante l’ultima gestazione, l’ex tronista si è ammalata anche di Covid-19.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Madonna, all’asta abito di Material Girl: il costo stimato è altissimo

Pamela Anderson, da Baywatch a Broadway: il debutto è da sogno