Pamela Anderson ha fatto il suo debutto a Broadway. Una serata fantastica che ha visto, tra i presenti, anche i suoi figli.

Pamela Anderson sa cantare e ballare? Questa la domanda che i tanti esperti si erano fatti in queste ore prima di vedere il suo debutto a Broadway. L’ex bagnina più famosa del mondo, diventata celebre per la serie tv Baywatch, ha convinto tutti e la risposta al quesito è stato dunque un gigantesco sì.

Pamela Anderson: come è stato il debutto a Broadway

PAMELA ANDERSON
PAMELA ANDERSON

Pamela Anderson ha debuttato nel ruolo Roxie Hart nel musical “Chicago” e ha raccolto il grande consenso del pubblico. L’attrice, nota per l’esperienza come bagnina di Baywatch e per il suo passato amoroso, si esibirà per 8 settimane, fino al 5 giugno, all’Ambassador Theatre.

Dai primi pareri raccolti dagli esperti, il suo primo giorno sul palco è stato im vero successo. Davanti anche ai suoi figli, la 54enne ha dato prova di grande spessore raccogliendo consensi e complimenti. “La Anderson sa cantare e ballare ed è molto divertente nella sua parte”, si legge nella recensione di Johnny Oleksinski sul New York Post.

Ad incoraggiare la donna erano presenti anche i suoi figli, Dylan Jagger Lee e Brandon Thomas Lee, seduti all’Ambassador Theatre con i loro migliori abiti pronti ad applaudire la straordinaria mamma.

Il risultato dell’esordio è stato un pacchetto completo di applausi a scena aperta, mazzi di fiori e sorrisi. Insomma, Pamela Anderson è pronta per la sua “vita 2.0”.

Di seguito qualche immagine social della serata:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Ramona Amodeo di nuovo mamma: nasce Giuseppe, il terzo figlio!

Malena, ecco i guadagni da capogiro dell’attrice hard su OnlyFans