Una lunga carriera quella di Pamela Anderson con il matrimonio: l’attrice ha divorziato per la quinta volta.

Dopo solo un anno, Pamela Anderson divorzia dal marito Dan Hayhurst, guardia del corpo, con il quale convolò a nozze durante la piena pandemia di Covid-19.

L’attrice iconica di Baywatch ha deciso di troncare il suo recente matrimonio con il divorzio, e fonti a lei vicine dicono che con il marito il rapporto non è mai stato idilliaco.

Pamela Anderson, 54 anni, e il marito guardia del corpo si sono sposati a dicembre 2020, dopo essere stati insieme solo per pochi mesi. A riportare la notizia è Rolling Stone, che riporta le parole di una fonte molto vicina alla star, che vuole continuare a vivere la sua vita senza Dan.

Secondo quanto riportato, Pamela avrebbe lasciato Dan Hayhurst definendolo un uomo cattivo: “È stato un flirt pandemico. Pamela ama e vive in maniera autentica. Dan è cattivo, non collaborativo, ma soprattutto uno str***o”

Quello con Dan Hayhurst è il quinto divorzio per Pamela Anderson. In passato la star di Baywatch è stata sposata con Tommy Lee, padre dei suoi figli Brandon, 25, e Dylan, 24. Dopo Lee, è convolata a nozze con Kid Rock per quattro mesi nel 2006, poi con il giocatore di poker Rick Salomon dal 2007 al 2008, e poi nuovamente dal 2014 al 2015, e con il produttore Jon Peters per appena 12 giorni nel gennaio del 2020.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Lutto nella musica: addio all’icona rock

Donatella Rettore: “Cresciuta dalle suore, ricordo ceffoni e calci”