Lutto nel mondo della musica: muore a 74 anni il la leggenda rock che ha segnato una generazione, noto per la sua “Bat Out of Hell”.

E’ morto nella notte del 20 gennaio, Meat Loaf a 74 anni. Ad annunciarlo la sua famiglia su Facebook: “È con il cuore spezzato che annunciamo che l’incomparabile Meat Loaf è morto questa sera con la moglie Deborah al suo fianco“. Non è stata resa nota la causa della morte del cantante rock che aveva anche recitato in alcune pellicole cinematografiche.

Addio a Meat Loaf: icona rock

Come riporta Sky TG24: “Il cantante e attore statunitense raggiunse il successo grazie all’album “Bat Out of Hell”, scritto e composto da Jim Steinman, che ha venduto oltre 14 milioni di copie ed è uno dei dischi più venduti della storia del rock. Per il brano “I’d Do Anything for Love (But I Won’t Do That)”, tratto dall’album “Bat Out of Hell II: Back into Hell”, ottenne il Grammy Award per la Miglior performance vocale. Come attore, interpretò il personaggio di Eddie nel film “Rocky Horror Picture Show” (1975). Il primo album, dopo oltre 40 anni dalla sua uscita, vende ancora circa 200mila copie all’anno ed è rimasto in classifica per più di nove anni, diventando uno degli album più venduti della storia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Lapo Elkann lontano dalla popolarità: “Qui sono solo il marito di mia moglie”

Pamela Anderson divorzia per la quinta volta: “Dan è cattivo”