Chi è Raffaella Modugno, concorrente di Pechino Express 2016

La modella curvy una delle protagoniste della quinta edizione di Pechino Express su Raidue. Scopriamo qualcosa in più su Raffaella Modugno

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi mesi alla partenza di Pechino Express 2016 e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su chi saranno i concorrenti in gara. Il reality televisivo di Raidue ritorna ad accendere i riflettori su alcune coppie chiamate a sfidare la sorte in un paese straniero. Al momento non è stato ancora ufficializzato il cast ne tantomeno quale sarà il paese che ospiterà i protagonisti della quinta edizione del reality. Confermato alla conduzione Costantino della Gherardesca a cui potrebbe aggiungersi una co-conduttrice. Intanto sono stati svelati da alcuni settimanali i nomi dei primi protagonisti della quinta edizione. Tra questi è spuntato quello di Raffaella Modugno, modella curvy che farà sicuramente felice il pubblico maschile del reality.

Modella Curvy e l’esclusione a Miss Italia

La carriera di Raffaella Modugno prende il via con il concorso di bellezza Miss Italia. Nel 2007 partecipa al concorso classificandosi tra le quindici semifinaliste. In parallelo comincia la sua fortunata carriera di modella posando per diversi servizi fotografici e riviste di moda. Nel 2011 vince il concorso Miss Curvy d’Italia Elena Mirò e partecipa di diritto al concorso di Miss Italia. La sua bellezza è tra le più quotate per la vittoria finale, ma viene esclusa dal concorso a causa di alcuni scatti fotografici in lingerie ritenuti non idonei secondo l’articolo 8 del regolamento del concorso di bellezza.

L’alta moda e la tv

Miss Italia e il caso dell’esclusione giocano comunque a favore della carriera di Raffaella che a luglio 2012 posa sulla copertina di Maxim Germany e non solo. La modella, infatti, posa per un calendario e presta il volto e il corpo per importantissimi brand di moda come Dolce & Gabbana, Prada, Tom Ford e Christian Louboutin. A Dicembre 2013 posa in tutta la sua bellezza curvy sul magazine GQ ed è protagonista nel videoclip “Timber” di Pitbull. Non solo il mondo della moda resta affascinato dalla bellezza di Raffaella, ma anche quello del cinema e della tv. Partecipa come comparsa per due film per la televisione: “Qualunquemente” e “Teresa Manganiello”.

(fonte foto: Facebook)