Raffaella Fico dichiara: “Sposo Gianluca Tozzi”

Raffaella Fico ‘risponde’ a Mario Balotelli e annuncia il suo di matrimonio, con il figlio di Umberto Tozzi: “Ho pianto quando me l’ha chiesto”.

Mario Balotelli fa sapere che presto sposerà Fanny Neguesha? Raffaella Fico risponde annunciando il suo matrimonio con Gianluca, il figlio di Umberto Tozzi.

È il tempismo che colpisce della bella napoletana, che a pochi giorni di distanza dal suo discusso ex, dichiara di essere pronta a salire sull’altare per sacralizzare il suo nuovo amore.

“Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo”, rivela Raffaella Fico a Gente. “Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi e mi ha chiesto ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”.

Quanto a Mario Balotelli, è un capitolo chiuso ormai. Almeno, stando a quanto racconta la protagonista di Rush, il singolo che l’ha vista debuttare nelle inedite (e succinte, per la verità) vesti di cantante:

“Mario è il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interessi per lui. Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri”. O meglio, uno sguardo sì, ma disinteressato: “Ovvio che vedo le partite della nazionale e  faccio il tifo per tutti gli azzurri. Se ho esultato all’ultimo gol di Mario? Certo, esulto a tutti i gol, sono tifosa dell’Italia”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-06-2014

Donna Glamour

X