Raffaella Fico mostra un Lato B super Sexy nel nuovo Singolo Rush

chiudi

Caricamento Player...

La popolare showgirl Raffaella Fico mette in mostra un lato b da urlo nel suo nuovo singolo “ Rush” tratto dell’omonimo album.

La bellissima Raffaella Fico il prossimo 10 giugno presenterà il suo singolo “Rush” e sulla sua fanpage è stato pubblicato un comunicato ufficiale che dichiara:

“Rimandata al 10 Giugno la presentazione del video ufficiale di RUSH, singolo di debutto, tratto dall’omonimo album. La decisione è stata presa dai discografici, che hanno preferito rimandare il lancio del video quasi in contemporanea con l’uscita del singolo, anch’essa spostata di una settimana, per consentire così a raffaella di terminare l’album per poi iniziare il suo tour promozionale”.“

L’ex gieffina non si limita più al gossip e alla tv, ora è anche cantante dance ispirandosi a Rihanna, Beyoncé e Izzy Azalea, e afferma:

“ La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza. In questi ultimi anni, grazie alla mia notorietà, si erano fatti avanti molti produttori discografici, proponendomi di realizzare dei brani, prettamente dance, ma ho sempre rifiutato: non mi sentivo del tutto pronta e soprattutto perché non avevo ancora ‘molto’ da dire, a differenza di oggi. Adesso, dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti, mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare. Ho avuto la fortuna di poter scegliere cosa cantare e come farlo: quest’album sarà per me una vera liberazione… un album dove racconto quello che ho vissuto, quello che sono realmente e quello che sto costruendo”.

Per il momento la Fico ha lanciato un’anteprima su Instagram, dove è possibile ammirarla in una serie di screenshot, che, guardate il caso, contemplano proprio il suo famoso lato b!“

Attualmente Raffaella Fico è fidanzata con Gianluca Tozzi il figlio del cantante Umberto Tozzi il quale ha prodotto il suo album.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]