Siamo arrivati all’anteprima finale The Voice of Italy. L’Appuntamento è stasera con la diretta tv e i quattro finalisti sono pronti alla sfida: Suor Cristina, Tommaso Pini, Giorgia Pino e Giacomo Voli.

C’è grande attesa per la finale di The Voice, e i 4 coach, J-AX, Carrà, Noemi e Piero Pelù, confidano nell’ultimo concorrente rimasto nella loro squadra come vincitore della seconda edizione del talent show.

Come ogni finale che si rispetti, non mancano i super ospiti: i britannici Clean Bandit (band di musica elettronica composta dai fratelli Jack e Luke Patterson insieme ai compagni di Università Grace Chatto e Nel Amin-Smith) e gli australiani 5 Seconds of Summer, amatissimi dalle teen ager di tutto il mondo.

Per il momento la più favorita alla vittoria è la chiacchieratissima Suor Cristina pronta a muoversi come la divina provvidenza le chiede di fare, accogliendo l’opportunità che le è stata data, dando il meglio di sè senza farsi abbattere da tutte le critiche. Ma non è detto che la vittoria sia già in tasca!

Quale coach riuscirà a piazzare il proprio talento sul gradino più alto del podio? E soprattutto chi vincerà la sfida?Un grosso in bocca al lupo a tutti!

 Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-06-2014


Laura Pausini Music Awards: la sua Voce contro l’Omofobia!

Raffaella Fico mostra un Lato B super Sexy nel nuovo Singolo Rush