Raffaella Carrà senza veli nel suo primo e unico nudo

Il settimanale “Novella 2000” ha pubblicato alcune foto di Raffaella Carrà apparse sul mensile “New Kent” nel lontano 1968.

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Carrà in pose sexy e ammiccanti quando aveva solo 25 anni: era il 1968 quando la signora della tv italiana decise di posare senza veli per il mensile per uomini “New Kent”  e quello fu il suo primo e unico nudo di sempre.

Il settimanale “Novella 2000″ ha ritrovato quella vecchia fotografia e l’ha pubblicata: nello scatto si vede una splendida Raffaella Carrà a schiena nuda, appena coperta da un boa di piume di struzzo.

Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere questo tipo di scatti tutti i giorni ma negli anni ’60, quando le prime libertà sessuali cominciavano a scalfire il perbenismo imperante, questo scatto era sicuramente fuori dagli schemi e considerato scandaloso.

Solo qualche mese fa, proprio al settimanale “Novella 2000″, Raffaella aveva dichiarato:

“Io alla scorciatoia del nudo ho preferito altre strade“.

Probabilmente Raffaella si era dimenticata di questo scatto hot di “New Kent”…

Resta il fatto che la Carrà si è imposta come un vero e proprio mito, non semplicemente come un corpo da ammirare e a distanza di quasi cinquant’anni, la sua carriera pare interminabile, dal momento che tornerà presto con il talent show “Forte forte forte”, in onda su Raiuno dal 16 gennaio.