Come seguire in tv la nuova miniserie spagnola

In onda su Canale 5 la nuova miniserie spagnola di ambientazione storica. Quello che nascondono i tuoi occhi è una miniserie drammatico-storica ambientata al tempo della guerra civile spagnola.

Al centro delle vicende c’è una storia d’amore; una storia passionale e coinvolgente che unisce due persone già sposate. Il biasimo che al tempo destava nella gente una relazione del genere, costringe i due, personaggi in vista e abbienti, ad allontanarsi e mettere fine alla relazione.

Ma la verità non tarda ad arrivare e saranno i figli della coppia a portarla a galla. Carmen, la figlia della marchesa protagonista, nata proprio dalla relazione col ministro, suo amante, si innamora del figlio di questi, avuto dalla moglie. I due sono fratelli e i genitori tentano di ostacolare l’amore fra i due senza svelare il perchè.

Saranno quindi costretti a raccontare della loro relazione e della conseguente parentela, ponendo fine al novello amore. La reazione dei figli sarà forte e decisa, specie quella di Carmen, che diventerà una suora di clausura.

Quando va in onda Quello che nascondono i tuoi occhi

La prima puntata è andata in onda il 3 Gennaio su Canale 5 in prima serata. Le successive vanno in onda sempre alla stessa ora.

Le puntate sono in totale tre. La versione italiana conta un numero minore di episodi; un montaggio successivo ha infatti costruito tre episodi da 95 minuti invece di quattro da 75. Il tutto senza perdere alcuna scena.

I fan della serie hanno apprezzato molto la storia e desiderano presto un sequel che riporti il trionfo dell’amore e della felicità nei cuori dei personaggi principali. Si vocifera infatti di una possibile seconda serie ma non c’è ancora nulla di certo al riguardo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2017


La carriera di Giuliana De Sio

Esercizi di stretching per le spalle